FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 28 agosto 2016

Bellezza e Benessere, bellezza

Dermophisiologique: le linee anti age
La linea XtraTone tonificazione e rassodamento

È una linea specifica per il trattamento dell’atonia, cedimenti e lassità della pelle del viso e del corpo. Rinforza e rinnova le strutture portanti cutanee donando alla pelle compattezza ed elasticità.

L’azione della linea è mirata al riempimento della cute attraverso la stimolazione della sintesi delle proteine strutturali cutanee: il collagene e l’elastina.

La diminuita recettività delle cellule verso i segnali provenienti dall’esterno, e la ridotta capacità di produrre collagene ed elastina causa la perdita di volume dermico con conseguente lassità e rilassamento della pelle. Innovativa e tecnologica XtraTone previene e combatte l’atonia migliorando gli scambi cellulari con le Matrikine, peptidi messaggeri; stimola il metabolismo cellulare con l’esclusivo brevetto ATiPenergy® unito agli Isoaminoacidi specifici, compatta l’epidermide con la Ceramide 2.

L’azione rassodante profonda è sottolineata da Acido Jaluronico, Centella ed isoflavoni di Soia. Il nutrimento ed il trofismo della gute è garantito dall’azione del Gingko Biloba noto stimolante circolatorio. Il particolare contesto emulsiologico, microemulsioni a cristalli liquidi, garantisce la piacevolezza della texture e la veicolazione e quindi l’efficacia degli attivi. I prodotti Xtra Tone è adatta a tutti i tipi di pelle dell’uomo e della donna mantiene alla pelle del corpo e del viso un aspetto giovane e curato. La cute riacquista tono ed elasticità il viso ed il corpo sono meglio definiti nelle loro forme.

XTRA TONE crema Viso - Innovativa emulsione altamente tecnologica mirata alla tonificazione e rassodamento della pelle. Ripristina e rinforza le strutture portanti della pelle ed allo stesso tempo ricostituisce la naturale barriera epidermica. È un fortissimo trattamento urto tonificante formulato per combattere i cedimenti e le atonie, dall’immediato effetto tensore, che leviga e distende la pelle restituendo al viso un aspetto compatto ed omogeneo visibilmente ringiovanito. L’azione tonificante del prodotto è certificata da un test sulla stimolazione cellulare dove il prodotto ha sviluppato un marcato aumento della sintesi proteica delle cellule. Xtra Tone crema viso è un’emulsione molto piacevole al tatto, si spalma facilmente, è di rapido assorbimento e permette l’applicazione immediata del make-up. L’assenza di profumo, l’evanescenza e l’estrema leggerezza ne fanno un prodotto discreto sensorialmente che si fa apprezzare per le sue efficaci immediate e durature azioni tonificanti. Già dalle prime applicazioni la pelle è compatta, rassodata ed elastica. Domiciliare cod. 0605 - Professionale cod. 0251

XTRA TONE crema Corpo - Ricca emulsione a cristalli liquidi, caratterizzata da una spiccata azione tonificante profonda e filmogena emolliente superficiale. La sua applicazione quotidiana permette un’importante aumento dell’elasticità e del rassodamento della cute in profondità, ed un aumento dell’emollienza e dell’idratazione epidermica. ATiPenergy®,brevetto dalla consolidata azione energizzante e stimolante cellulare, facilita il ripristino del metabolismo cellulare che unito agli isoaminoacidi specifici, stimola la sintesi di proteine indispensabili per il sostegno della pelle. Un ricco pool di grassi ed oli vegetali puri, olivo, grano, soia, burro di Karitè, svolgono un’azione lipidizzante di superficie ma grazie alla loro frazione insaponificabile garantiscono, uniti alla Centella ed agli Isoflavoni di Soia, soprattutto una stimolazione cellulare profonda e quindi un’azione tonificante. L’Acido ialuronico, a basso peso molecolare, sottolinea ed amplifica l’azione tonificante ed idratante. Xtra Tone corpo è un valido aiuto per mantenere sempre una pelle tonica, è molto indicata durante una perdita di peso, è quindi da suggerire durante i trattamenti dimagranti o anticellulite. Domiciliare cod. 0606