FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 ottobre 2016

Nuove Tecnologie, Internet, privacy e sicurezza

Weygo.com: il supermercato online dei milanesi
Un nuovo servizio di e-commerce con consegna a domicilio veloce, green e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

In 2 ore dalla ricezione dell’ordine, 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 22.00, Weygo.com (www.weygo.com) è in grado di consegnare la spesa al domicilio dei milanesi.

Weygo.com, nuovo sito di e-commerce per la spesa online, rappresenta, così, un nuovo modo di fare la spesa online: è un grande supermercato virtuale in grado di far vivere ai suoi clienti un’esperienza di e-commerce con lo spirito di una piccola bottega di quartiere.

Servizio, qualità, varietà, profondità di gamma ed un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi, sono le leve principali con cui Weygo.com si presenta ai milanesi e con cui punta a diventare il loro supermercato online.

I prezzi sono competitivi.

L’offerta dei prodotti in promozione, poi, è ampia, rispondente alle diverse esigenze dei clienti. Accanto ad un assortimento in linea con i principali supermercati italiani, Weygo.com mette a disposizione dei milanesi un’offerta variegata e ricca di prodotti bio, vegan ed etnici che stanno conquistando sempre più il gusto degli italiani.

I prodotti sono facilmente rintracciabili sul sito perché suddivisi in differenti sezioni: “Fuori tutto”, “Spesa box”, “Super scorta” e “Fino al 50%”.

Il delivery costa solo 3,50 €, ma è gratuito per tutti gli ordini con importo netto di acquisto, escluse le spese di spedizione, pari o superiore a 60,00 €. Non c’è limite di acquisto (per numero di pezzi) e neppure importo minimo di acquisto.

Nel brand Weygo hanno investito degli imprenditori cinesi che, attraverso la società svizzera Eurorigin Switzerland SA, hanno deciso di investire nel nostro Paese creando la società Eurorigin Italia s.r.l. con l’obiettivo di individuare nuove opportunità di business in un mercato ancora poco affollato e con ampi margini di crescita.

A oggi, nel nostro Paese, circa 8 milioni di persone hanno fatto almeno una volta la spesa online e, di queste, 150mila solo nella città di Milano (confronta: Valore mercato e-commerce in Italia, focus su food & grocery - Fonte Netcomm 2015, Coldiretti, Quaster, elaborazione Ogilvy). Per questo il capoluogo lombardo rappresenta la piazza pilota di Weygo con l’obiettivo, nel prossimo biennio, di crescere non solo nel mercato italiano (Roma e Venezia), ma anche in quello europeo (Svizzera e Francia).

All’interno del magazzino Weygo di 3.000 mq, un avanzato sistema di gestione degli ordini permette agli addetti un rifornimento in tempi brevi. Il parco mezzi, rapido ed ecosostenibile, è composto dalle Weygo-Bike, dai Weygo-Van e dalle Weygo-SuperBike. Tutto questo consente un risparmio di tempo e di denaro indispensabile per andare incontro alle esigenze dei clienti.

Info: www.Weygo.com