FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 ottobre 2016

Tuttobimbi, moda, benessere, food

La nuova limited collection Arty Baby di Suavinex
Un omaggio alle correnti artistiche che hanno segnato un’epoca

Il brand spagnolo presenta una collezione divertente e originale ricca di colori accesi, decori ad effetto, elementi grafici, immagini e cartoon.

Con Suavinex l’arte approda nel mondo dei più piccoli. Il brand spagnolo, punto di riferimento internazionale per innovazione e capacità creativa, che, da oltre 30 anni, aiuta i bebè a crescere sani e felici, propone la nuova collezione total look Arty Baby.

L’utilizzo della tecnica del puntinato e dei bordi neri e marcati, dei contrasti cromatici di colori brillanti e decisi quali blu elettrico, verde, giallo e amaranto e l’esplosione delle scritte Love e Baby in stile fumettistico, rendono la linea unica e innovativa.

Nella nuova limited collection alla confezione bipack contenente 2 biberon a collo largo da 270 e 360 ml con tettarella rotonda 3 posizioni in silicone e reggibavaglino in omaggio, si affiancano tre tipologie di succhietti Evolution 0-6m, 6-18m e + 18 mesi con tettarella anatomica in silicone che imita la forma del capezzolo materno durante la suzione. Il succhietto della collezione Arty Baby che è dotato inoltre di un canale interno che evita l’accumulazione di saliva e quindi le irritazioni nella regione peribuccale, si completa con una spiritosa catenella porta succhietto soft in gomma, accessorio ideale per evitare che il succhietto cada a terra e si sporchi o si perda e per completare un look decisamente cool e giocoso.

L’anima della collezione si ritrova anche nei morbidissimi anelli di dentizione: gattino e coniglietto. Il massaggiagengive gattino è dotato di molteplici rilievi in gomma che contribuiscono a dare sollievo alle gengive infiammate e a rafforzare i nuovi dentini. Il contrasto dei colori stimola la vista e le dimensioni e la sua forma sono particolarmente adatti a migliorare e sviluppare la motricità fine. L’anello coniglietto è realizzato interamente in silicone ed è così leggero che può essere utilizzato anche da un neonato. Entrambe le varianti sono corredate da scatola igienica.

Infine per rallegrare i pasti di tutti i bimbi Suavinex ha introdotto nella linea Arty Baby il bavaglino soft + 4 m in silicone con pratico raccogli-briciole che permette di non doversi occupare delle macchie. Il bavaglino può essere avvolto e trasportato facilmente in borsa ed è facile da pulire sotto l’acqua corrente.

I prodotti della collezione: Succhietti Evolution in silicone 0-6 M Euro 6,90 - Succhietti Evolution silicone +6-18M Euro 6,90 - Succhietti Evolution silicone +18M Euro 6,90 - Catenella porta succhietto Euro 7,90 - Anello dentizione + 6 m gattino Euro 7,90 - Anello dentizione 0-6 coniglio Euro 7,90 - Bavaglino in silicone Euro 9,90 - Bipack biberon Euro 13,90 (i prezzi sono consigliati).

La collezione Arty Baby è disponibile nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia distribuiti in esclusiva da Suavinex Italia.

Suavinex, marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini che dei genitori: supporto all’allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e accessori di alta gamma all’insegna della massima qualità e sicurezza. Presente in 20 Paesi a livello internazionale, è distribuito in Italia in esclusiva da Quaranta Settimane.

Info: numero verde 800969083 - infoitalia@suavinex.com - www.suavinex .com