FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 ottobre 2016

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

CULTI: le proposte per la prossima stagione invernale
Le novità sono espressione di originalità, qualità e design

La varie proposte, presentate nel corso di Homi Milano, svoltasi dal 16 al 19 settembre, prendono ispirazione dal viaggio e sono dispensatrici di benessere.

La nuova linea WELCOME, che è composta da 4 diffusori ambiente da 1000 ml e 2 prodotti di Body care da 500 ml, è caratterizzata da un design lineare che esalta i valori del marchio, rigorosamente Made in Italy. Hand Soap e Hand Cream si adattano con sobrietà a tutti gli spazi in cui il benessere è una componente imprescindibile del buon vivere. Destinati ad una distribuzione anche nel canale alberghiero, sono prodotti secondo una selezione di materie prime di origine naturale, privi nelle loro formulazioni di oli minerali e parabeni. Risultano gradevolmente emollienti e super-idratanti, donando vitalità con le note energizzanti della fragranza AQQUA e dolcezza con le note fresche e fiorite della fragranza ODE ROSAE. I diffusori ambiente, sono declinati nelle profumazioni AQQUA, ODE ROSAE, TESSUTO e ARAMARA. Un bouquet variegato per tutte le stagioni, con sfaccettature agrumate, fiorite e legnose. La linea WELCOME, proposta in flaconi in PET 100% riciclabile, dallo stile essenziale, è caratterizzata da dettagli in legno di acero naturale.

Originalità, qualità e design sono le parole chiave che contraddistinguono i prodotti CULTI MILANO. Non fa eccezione la nuova serie GIFT BOX, per regalare il meglio delle produzioni del marchio italiano. Tre le varianti: una selezione di tre Diffusori ambiente da 250 ml, una combinazione di Spray Ambiente, Candele profumate da 235 gr e Cuscinetto Profumato casa o auto, un assortimento di quattro miniature da 65 gr delle candele profumate GELSOMINO, EBANO, FIQUM, MENDULA. Scrigni deliziosi, sono perfetti per festeggiare un anniversario, una ricorrenza o presentare un dono nel periodo natalizio.

Le Candele profumate sono elementi d’arredo che affascinano, illuminano e sprigionano tutta la gradevolezza delle fragranze GELSOMINO, EBANO, FIQUM, MENDULA di CULTI MILANO. Per l’avvio della stagione invernale le candele profumate si vestono di una sofisticata palette di colori e, con le inedite ESPERIDE e VELVET, estendono la gamma a sei profumazioni. Ogni fragranza è abbinata ad un colore del vaso in vetro ed è identificata da una serigrafia ton sur ton: Verde per GELSOMINO, Arancione per ESPERIDE, Marrone per MENDULA, Blu per FIQUM, Nero per EBANO e Bordeaux per VELVET. Prodotte in cera colata manualmente a strati, rilasciano armoniosamente il profumo nell’ambiente grazie ad uno stoppino in puro cotone naturale. Ideale per diffondere tutto l’anno delicate sfumature profumate e creare piacevoli atmosfere di luce soffusa, la collezione di candele COLOURS è proposta nella misura classica da 235 gr. Le stesse fragranze sono disponibili nel raffinato contenitore in vetro serigrafato color champagne da 235 gr e nel nuovo formato MAGNUM da 2,5 Kg.

Accendono atmosfere suggestive anche le nuove basi luminose studiate da CULTI MILANO per i suoi diffusori ambiente. Realizzate in acero naturale per la forma rotonda della Linea STILE e COLOURS e in acero verniciato moka per la forma quadrata della Linea DECOR, sono accessori discreti che completano l’Home Perfume rendendolo a tutti gli effetti un piccolo complemento d’arredo. La luce emessa, soffusa e delicata, si diffonde attraverso la fragranza, invitando alla scoperta delle profumazioni.

Info: www.culti.com