FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 ottobre 2016

Bellezza e Benessere, benessere

La nuovissima Straight Brush di Remington
L’innovativa spazzola elettrica lisciante rivoluziona il concetto di piastra per capelli. Grazie alle setole in ceramica sarà possibile avere capelli liscissimi in pochissimi minuti e senza stressarli

Hai sempre sognato di avere una spazzola magica in grado di rendere i tuoi capelli lisci come seta in una sola passata, senza fatica e senza stress? Senza bisogno di magia o incantesimi, Remington, brand britannico da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura quotidiana della bellezza, trasforma questa fantasia in realtà tangibile presentando la nuova Straight Brush CB7400, un’innovativa spazzola elettrica lisciante che consente di stirare i capelli semplicemente spazzolandoli, senza fatica e in pochissimi minuti.

Nata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di capelli, la nuova Straight Brush funziona sia da spazzola sia da piastra, riducendo così drasticamente i tempi della messa in piega. Le setole in ceramica di ultima generazione, progettate in-house dal team di ingegneri Remington, permettono di lisciare i capelli in pochi istanti, semplicemente spazzolandoli. Le setole sono state progettate con un punto freddo al loro interno per non danneggiare il cuoio capelluto o rischiare di bruciare le dita durate lo styilng. Inoltre, grazie alla base ampia, è possibile stirare ciocche più larghe, risparmiando tempo e fatica.

La spazzola è semplicissima da usare e può essere impostata in base a 3 diverse temperature ottimali: bassa (150°C), media (190°C) o alta (230°C), in modo da poter trattare i capelli a seconda delle esigenze, in tutta sicurezza e senza il rischio di danneggiarli. La Straight Brush va usata sui capelli asciutti e districati, e poi fatta scivolare lentamente su ogni ciocca. Per ottenere risultati migliori, è consigliabile tenere i capelli sempre ben tesi durante lo styling ed è necessario assicurarsi che ogni ciocca riesca a scorrere a fondo tra le setole della spazzola, in modo da permettere al calore di agire in maniera più efficace sui capelli.

Spazzola elettrica lisciante - Straight Brush CB7400: Setole in ceramica di ultima generazione - Dotata di tecnologia antistatica - 3 temperature: Bassa (150°C), Media (190°C) & Alta (230°C) - Base progettata per una facilità d’uso - Cavo girevole - Pulsante On/Off - Cavo lungo 1.8m - Prezzo 59,90 euro

Remington è un’azienda leader a livello mondiale pioniera nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura personale e del corpo. Fondata quasi duecento anni fa, l’azienda nel tempo si è affermata anche all’interno del mercato italiano come sinonimo di qualità e serietà nel campo della cura della persona maschile e femminile.

Info: http://it.remington-europe.com/index.html