FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 4 dicembre 2016

Food and beverage, Tendenze

Eurofood: il filetto di salmone Kv Nordic
Il pranzo è pronto con il filetto di salmone KV Nordic al naturale o sott’olio

Nelle nuove pratiche confezioni in latta da 150 grammi, subito pronte da aprire, ritroviamo tutta la bontà del salmone KV Nordic, il più prestigioso salmone norvegese: un tenero filetto senza pelle e senza lische, al naturale o in ottimo olio d’oliva, dal sapore delicato e caratteristico.

Oltre al salmone affumicato - ideale per carpacci, tartine o sughi - la confezione in latta KV Nordic permette di creare nuove ricette sempre all’insegna della qualità, piatti da gustare accompagnati ad un contorno o cucinati come la fantasia ci suggerisce.

Comunque lo si apprezzi, il filetto di salmone norvegese KV Nordic è un ottimo alimento, ricco di proteine, grassi polinsaturi, vitamine, sali minerali e soprattutto di grassi Omega 3, preziosissimi alleati nella prevenzione delle malattie cardiovascolari e nella riduzione del colesterolo e dei trigliceridi.

Il filetto di salmone norvegese KV Nordic diventa così un’ottima e salutare alternativa alle più classiche conserve ittiche come il tonno o lo sgombro per un secondo diverso, amato da grandi e piccoli buongustai.

Le confezioni: Filetto di salmone norvegese al naturale in latta da 150 g a 5,99 euro - Filetto di Salmone Norvegese in olio d’oliva in latta da 150 g a 7,79 euro

Info: www.eurofood.it