FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 4 dicembre 2016

Bellezza e Benessere, bellezza

Lisap Laboratori Cosmetici: TOP CARE REPAIR
Un mondo nuovo e completo dedicato al parrucchiere e alle sue clienti, composto da trattamenti professionali per le diverse esigenze dei capelli

Nata nel 1952, Lisap Laboratori Cosmetici S.p.A., una delle più importanti aziende italiane nel settore dell’Hair Beauty, ha mosso i suoi primi passi in un cortile di Santa Maria la Porta a Milano, grazie al genio e all’intuizione di Carlo Locatelli. Con il supporto del fratello Cesare e della generazione successiva, Lisap, poi, ha ampliato il suo orizzonte, diventando un punto di riferimento del settore tricologico e del Made in Italy.

Per Lisap fare ricerca e sviluppo scovare sempre il meglio dalle materie prime, trasformandole nella perfezione delle loro formulazioni. Lisap, inoltre, investe continuamente nel sistema produttivo con impianti ad elevata automazione per essere sempre competitiva nel panorama mondiale, con una stretta interazione tra Ricerca e Sviluppo e Controllo Qualità.

Il futuro di Lisap è essere sempre più vicini alle molteplici peculiarità dei mercati offrendo la soluzione migliore per ciascun professionista e soprattutto per ciascuna donna. Il portfolio prodotto ha più di 1100 referenze specifiche in continua evoluzione, con un’organizzazione manageriale in grado di guardare al mercato. Questo permette a Lisap di essere vincente e di affrontare con coraggio le sfide future, e di poter avere i corretti prodotti declinati per paese per rispettare la bellezza femminile, amplificandola. Il focus aziendale è da sempre rappresentato dal mondo della colorazione per capelli che ancora oggi rappresenta l’elemento che rende Lisap famosa nel mondo.

Dai laboratori Lisap è nato TOP CARE REPAIR: un mondo nuovo e completo dedicato al parrucchiere e alle sue clienti, composto da trattamenti professionali per le diverse esigenze dei capelli.

TOP CARE REPAIR conta sull’esperienza Lisap che, in questo brand, ha messo tutta la sua passione, ricerca, innovazione e creatività pensando al mondo del salone, al lavoro dei propri parrucchieri e alle richieste di una clientela sempre più esigente.

Questi i prodotti creati da Lisap per le diverse tipologie di capelli:

COLOR CARE - La linea che preserva il colore nel tempo, fin dal momento dell’applicazione. Permettendo la chiusura delle squame capillari, blocca le molecole coloranti al loro interno ed elimina le tracce di impurità su cute e capelli. Tutta la linea è completamente senza parabeni, siliconi, coloranti, SLS e SLES. Grazie alle formule arricchite con Estratto di Mirtillo, Ceramide A2 e Color Care Complex, Lisap garantisce colore intenso e riflessi brillanti nel tempo.

CHROMA CARE - La linea che valorizza il colore ed esalta la brillantezza lavaggio dopo lavaggio. Le formule a Ph acido enfatizzano il colore, evitando l’apertura delle squame capillari e bloccando così i pigmenti coloranti nella struttura del capello. La linea è completamente senza parabeni, coloranti e solfati. Grazie alle formule arricchite con Estratto di Girasole, Ceramiche A2 e Chroma Care Complex, la luminosità e la brillantezza del colore sono protette a lungo.

SILVER CARE - La linea ideale per neutralizzare tutti gli effetti indesiderati gialli e rame in presenza di schiariture e per massimizzare la brillantezza dei capelli. Su capelli bianchi e grigi esalta la purezza del colore ed elimina riflessi indesiderati. Tutta la linea è completamente senza Parabeni. Grazie alle formule arricchite con Estratto di Goji, Ceramide A2 e Silver Care Complex, i colori argento e bianco ritrovano un riflesso puro e luminoso.

HYDRA CAR - La linea dedicata a capelli secchi e sfibrati per rispondere alle esigenze di una vita sempre più dinamica, con lavaggi frequenti e capelli indeboliti dall’utilizzo di piastre e phon senza prodotti protettivi. Aiuta i capelli a recuperare bellezza e brillantezza, facilitandone l’asciugatura e la pettinabilità. Tutta la linea è completamente senza parabeni, coloranti e solfati. Grazie alle formule arricchite con Estratto di Papiro, Wakame, Ceramide A2 e Hydra Care Complex, i capelli sono nutriti intensamente e raggiungono un nuovo grado di morbidezza, grazie ad un pieno equilibrio nutrizionale.

Info: Lispa S.p.A.- Via Monte Lungo 59, Rescaldina ( Milano) - www.lisapitalia.com - lisapspa@lisapitalia.com.