FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 4 dicembre 2016

Moda, Tendenze

Didofa sostiene il progetto Pink is Good
Il brand di gioielleria easy to wear a fianco della Fondazione Umberto Veronesi

Didofà, brand di gioielli “easy to wear”, e la Fondazione Umberto Veronesi sostengono, insieme, la ricerca scientifica contro il tumore al seno.

L’iniziativa benefica, che durerà fino a marzo 2017, è finalizzata alla prevenzione e al finanziamento di borse di ricerca a medici e ricercatori sostenuti dalla Fondazione Umberto Veronesi che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

Siamo molto felici di aver aderito a questa iniziativa. - ha affermato l’amministratore delegato di Didofà - I progetti benefici fanno da sempre parte della nostra filosofia e del nostro plus aziendale.

Acquistando i modelli di orologi in 3D Papillon rosa e Lovetime rosa, direttamente sul sito del brand (www.didofa.com), durante tutto il periodo della campagna, infatti, l’azienda donerà per ogni singolo orologio acquistato 10 euro a sostegno del progetto.

Didofà, inoltre, invita tutte le donne a sostenere “Pink is Good” in modo attivo tramite PINK YOURSELF immortalandosi in un selfie con il modello scelto da pubblicare sui propri social, usando gli hashtag #didofa e #pinkisgood.

Didofà: il bello di divertirsi, essere donne uniche e impegnate per una giusta causa.