FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 16 febbraio 2017

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Cuffie Wraps: colori più cool
La collezione Primavera/Estate 2017

Dal blu “Niagara”, che ispira un senso di calma e rilassatezza, al verde “Kale”, che richiama uno stile di vita attivo ed un amore sconfinato per la natura, passando per il “Pink Yarrow”, che stimola passione e creatività, e per il “Primrose Yellow”, sinonimo di atmosfere calde e gioiose. Le tonalità più cool della Primavera/Estate 2017 trovano spazio anche all’interno di Wraps, le prime cuffie auricolari che si trasformano in braccialetti fashion e che possono essere indossate con stile in ogni momento della giornata, anche quando non si ascolta la musica.

Icone di stile e di eleganza, le cuffie distribuite in Italia da Bigben Interactive sono impreziosite da un cavo rivestito in tessuto in trecciato, disponibile nei colori più glamour per soddisfare le esigenze di un pubblico molto ampio e variegato, che elimina i classici e odiosi problemi di groviglio dei fili e la loro conseguente rottura. Ma le Wraps sono an che un vero e proprio concentrato di innovazione e qualità: la leggerissima costruzione sferica in ABS offre una sensazione di comfort e di sicurezza non appena viene indossata, mentre l’ampio driver da 10mm, sviluppato dai migliori ingegneri britannici, garantisce un’eccellente resa sonora.

Il funzionamento è poi identico a quello di una classica cuffia, con l’eccezione della presenza di un sistema brevettato di scorrimento intelligente che trasforma gli auricolari in braccialetti. Lo slider non si limita inoltre a mantenere allineato il cavo, evitando che i fili si attorciglino e si rompano quando vengono sciolti, ma permette anche di collegare i principali componenti del prodotto, ovvero le due cuffie e il connettore jack, in modo che rimangano in una posizione fissa quando indossati sul polso.

Tra i colori più vibranti e stimolati per la prossima stagione della linea Classic c’è proprio il fucsia “Pink Yarrow”, ideale per farsi notare durante una bella corsa al parco o durante una cena in compagnia delle amiche. La collezione Talk, molto più funzionale grazie al microfono integrato che permette di rispondere alle telefonate, è invece disponibile nelle tonalità blu “Niagara” (modello Denim), “Primrose Yellow” (mod. Sunrise) e verde “Kale” (mod. Camo), in modo da poter essere abbinate con stile ad altri accessori e ai capi d’abbigliamento più glamour.

La linea di cuffie auricolari Wraps è disponibile nei principali negozi di elettronica e sullo store online Vadimoda.it ad un prezzo al pubblico a partire da 19,99 €.