FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 16 febbraio 2017

Bellezza e Benessere, benessere

Panty Corsaro Slimagra: nemico n.1 dei chili di troppo
E’ distribuito da Sanico

Il Panty Corsaro della linea Slimagra è la risposta di Sanico alle tante persone che desiderano lasciarsi alle spalle gli stravizi delle feste in maniera veloce, sana e con buoni risultati.

Sanico, la nota azienda di Cusago, che da più di cinquant’anni si occupa della salute e del benessere dei suoi clienti, infatti, ha pensato ad un prodotto che aiuta a rimettersi in forma in maniera efficace e naturale, senza l’ausilio di creme e prodotti cosmetici di dubbia o comunque temporanea efficacia, testato anche contro la presenza di sostanze nocive per l’organismo.

Il Panty Corsaro, come tutti gli indumenti della linea Slimagra, è formato dal primo tessuto brevettato a tre strati sovrapposti: il primo strato, interno, in cotone al 100%, del tutto ipoallergenico e traspirante, con trama greca permette un’efficace areazione asincrona della pelle a contatto con la quale si genera un micro-massaggio superficiale che favorisce l’eliminazione delle tossine; lo strato intermedio in lattice di caucciù naturale aumenta la circolazione sanguigna senza surriscaldare l’epidermide; il terzo strato, quello esterno, in poliestere elasticizzato permette una perfetta vestibilità del capo in qualsiasi occasione.

Il Panty Corsaro Slimagra produce un aumento della temperatura corporea di 2/3 °C, favorendo la lipolisi e il microcircolo, così da apportare ossigeno ai tessuti e indurre un naturale incremento del metabolismo (fonte: Departamento De Diagnóstico Por La Imagen Barcellona - Spagna). Innalzando la temperatura corporea, infatti, si sollecita una risposta dell’ipotalamo che, al fine di riequilibrarla, velocizza la circolazione nel sistema sanguigno e linfatico, determinando un aumento del metabolismo e conseguentemente un maggior consumo di calorie.

La particolarità del Panty Corsaro Slimagra, rispetto agli altri indumenti della linea, è la lunghezza sotto al ginocchio, che gli permette di controllare una zona spesso interessata da cellulite e centimetri in eccesso, ma non raggiunta dal classico pantaloncino.

Indossato al lavoro, in palestra, in giro a fare shopping o anche di notte, il Panty Corsaro Slimagra aiuta a rimodellare naturalmente la propria silhouette.

Inoltre, abbinandolo a una sana alimentazione, a un numero di calorie equilibrato, al bere molta acqua e ad una regolare attività fisica è possibile contribuire a ridurre anche il rischio di patologie riguardanti l’apparato cardio-circolatorio, tenendo sotto controllo colesterolo e glicemia, come consigliato anche da Medici e dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

Il Panty Corsaro Slimagra è disponibile nelle taglie S-XXL a seconda delle misure del proprio giro fianchi:

TAGLIA

GIRO FIANCHI

S

91-95 cm

M

96-100 cm

L

101-106 cm

XL

107-111 cm

XXL

112-116 cm

Il prodotto di libera vendita nel settore del Beauty si trova in Farmacia, Ortopedia e Sanitaria ad un prezzo promozionale di 69,90 €.

Il Panty Corsaro Slimagra è distribuito da Sanico S.r.l.

Info, punti vendita: www.sanicareweb.com - www.slimagra.com