FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 16 marzo 2017

Bellezza e Benessere, benessere

Acqua di Parma fa riscoprire un’oasi di puro benessere mediterraneo
Acqua di Parma apre la nuova stagione della Blu Mediterraneo SPA nell’esclusiva cornice dello Yacht Club Costa Smeralda

Acqua di Parma, protagonista del mercato del lusso da cento anni con veri capolavori della sapienza artigianale italiana, apre la nuova stagione della Blu Mediterraneo SPA nell’esclusiva cornice dello Yacht Club Costa Smeralda, che, quest'anno, celebra il suo 50° Anniversario. E al suo interno la lussuosa Blu Mediterraneo SPA.

Da metà aprile, in quest'oasi raffinata, incastonata in uno degli scenari più suggestivi del mondo, Acqua di Parma proporrà a un pubblico sofisticato e esigente il rinnovato piacere di concedersi rigeneranti e purificanti rituali di benessere, tutti ispirati alla più pura energia del Mediterraneo italiano.

Luci soffuse, i colori del mare, materiali naturali e lavorazioni di alta artigianalità italiana, fanno di Blu Mediterraneo SPA un luogo intimo e distensivo, dove immergersi in una gratificante esperienza sensoriale. Un'atmosfera raccolta e rilassante nella quale ricevere trattamenti appaganti, modellati attorno alle necessità individuali.

I rituali rigeneranti svolgono un'efficace azione anti età, grazie al Mediterranean Re-Activating Complex. Questo avanzato complesso cosmetico sprigiona l’infinito potere rigenerante, estratto dalla corteccia del Pino Marittimo di Sicilia, albero tra i più robusti e longevi di tutto il Mediterraneo. Un insieme di principi attivi dalle intense proprietà rigeneranti, che agisce in profondità e rigenera profondamente la pelle restituendole giovinezza e splendore.

I rituali purificanti e illuminanti donano nuova luminosità a viso e corpo, risvegliando la naturale bellezza della pelle con la vitalità del Mediterranean Re-Activating Complex.

Fra i trattamenti più esclusivi, segnaliamo “Benessere Assoluto”, lento ed avvolgente massaggio finalizzato a sciogliere ogni tensione di schiena e gambe, accompagnato da un prezioso trattamento anti età per viso e collo; “Blu Mediterraneo SPA”, massaggio intensamente rinnovatore, combinazione esclusiva di drenaggio linfatico, digitopressione, leggero stretching e sfioramenti, dall'effetto detossinante e straordinariamente rinvigorente.

Accanto ai rituali di benessere, nell'elegante spazio barberia interamente giocato sui toni del legno e del metallo, completo di originale, storica sedia da barbiere, Acqua di Parma riserva al pubblico maschile un'impeccabile rasatura nel più puto stile italiano.

Info: Blu Mediterraneo SPA, presso Yacht Club Costa Smeralda - Via Della Marina, 07020, Porto Cervo - tel +390789973425 - spa@yccs.it - www.acquadiparma.com/it/spa/ - www.spaportocervo.it.