FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 16 marzo 2017

Moda, Tendenze

Vogue Eyewear: #ShowYourVogue
La nuova campagna di comunicazione

Vogue Eyewear ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione #ShowYourVogue, rivolgendosi alle donne, giovani, curiose e convinte che la bellezza vada ben oltre il semplice aspetto esteriore.

Con #ShowYourVogue vogliamo esaltare la bellezza che Vogue Eyewear riconosce nelle donne provenienti da ogni angolo del mondo. - racconta Mariavittoria di Stasi, Brand Director di Vogue Eyewear - Vogliamo liberare queste bellissime ragazze dalla pressione degli stereotipi, affinché ognuna possa abbracciare il proprio personale significato di essere donna.

Un passo in avanti per il brand, che vuole sostenere una definizione più soggettiva di bellezza, dando valore alle caratteristiche uniche che rendono ogni donna interessante agli occhi di chi la circonda. Vogue Eyewear ha l’ambizione di rivestire il ruolo di coach per una generazione di donne brillanti, infondendo in loro la fiducia necessaria ad essere loro stesse.

Il messaggio è audace, ma la campagna è ironica e colorata, rispecchiando l’essenza di Vogue Eyewear.

DON’T SHOW YOUR BEAUTY SHOW YOUR VOGUE - Capelli spettinati? Quando ti diverti, non ci pensare. L’unica regola di bellezza da seguire è quella che ti permette di far splendere la tua personalità. Nell’immagine, il modello VO5161S della collezione Light and Shine riflette lo spirito In Vogue di uno stile urbano di tendenza dal carattere distintivo. Questo occhiale da sole in fibra di nylon è caratterizzato da un ponte superiore in metallo ultrasottile, un leggero ponte a chiave con colori opalini e moderne lenti specchiate, per un look audace.

DON’T SHOW YOUR SELFIES SHOW YOURSELF - La posa che rivela il tuo lato migliore? Una qualsiasi. Non provare ad assomigliare a qualcun altro, rivela al mondo chi sei veramente. T’innamorerai della nuova sicurezza in te stessa. L’immagine mostra il modello VO5152 della collezione Light and Shine. La montatura leggera combina un frontale cat-eye in fibra di nylon con aste flat in metallo. Le linee pulite ed eleganti, insieme alle tonalità opaline, definiscono l’anima femminile dello stile moderno che contraddistingue le donne In Vogue, donne che rifiutano ogni compromesso di espressione.

DON’T SHOW YOUR SIZE SHOW YOUR NUMBERS - Non c’è niente di speciale nell’indossare taglie da modella: sono solo numeri. Gli unici numeri che contano davvero sono le infinite possibilità che hai per esprimere te stessa e mostrare quanto vali. L’immagine mostra il modello VO5102 della Rainbow Evolution Story. Una nuova interpretazione delle iconiche aste Rainbow trasforma questa montatura da vista cat-eye in fibra di nylon con trasparenze e curve sinuose, che richiamano l’energia radiosa dei colori dell’arcobaleno. Questo occhiale è perfetto per le donne moderne che amano uno stile casual e al tempo stesso chic.

DON’T SHOW YOUR EYES SHOW YOUR POINT OF VIEW - Non sono importanti il colore dei tuoi occhi, il make-up perfetto, lo sguardo seducente. Ciò che fa davvero la differenza è il modo in cui guardi il mondo. Nell’immagine, il modello VO5136S della collezione V-Edge è contraddistinto da una forma provocante, lenti specchiate appariscenti e tonalità pastello. Gli intagli, il ciliare all’insù, le sottili aste flat in metallo, proposte in coppie di colori complementari, e la seducente forma rotonda della montatura in fibra di nylon offrono un tocco audace al look delle donne di tendenza.

Info: www.vogue-eyewear.com - www.luxottica.com.