FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 11 aprile 2017

Ambiente, Sicurezza e Trasporti, Sicurezza stradale, ferroviaria, aerea e marittima

NET: la sella rivoluzionaria ed eco-chic
La sella è comoda e traspirante

Selle Italia, che, dal 1897, è sinonimo di qualità, ricerca e innovazione Made in Italy, ha realizzato la sella NET, che ha vinto il premio di Prodotto Green dell'Anno a COSMOBIKE 2016.

La sella NET è composta da tre strati caratteristici a nido d’ape: la calotta, l’imbottitura e il rivestimento in materiale termoplastico, La sella NET è assemblata ad incastro, senza l’uso di colle o altri equivalenti tossici, ed è riciclabile al 100%.

L’E.V.A. nella imbottitura consente una maggiore ammortizzazione, mentre gli strati di rete non solo offrono una ventilazione ed una traspirazione senza precedenti, ma garantiscono anche un comfort impareggiabile. Le fibre della maglia in polipropilene sono particolarmente resistenti e garantiscono un eccellente grado di resistenza all’acqua.

Dall’aspetto elegante e sofisticato, la sella NET è dotata di una speciale copertura di rete stampabile e può essere facilmente personalizzabile, portando, così, uno sprazzo di colore e originalità alla bici. Un design fresco e aggiornato secondo le ultime tendenze abbraccia i gusti del pubblico maschile e femminile, attingendo a piene mani dal più variopinto panorama di fonti creative, come la street art, o l’heritage, fino alle ispirazioni puramente trendy, per elencarne alcune. Anche le ultime arrivate della collezione non deludono in tal senso: si passa, infatti, dall’allegria delle illustrazioni a tema esotico, al fascino deciso dell’oro, fino all’eleganza minimalista della tinta unita.

NET è realizzata con un materiale arricchito anche da una leggera profumazione di lavanda, per un’esperienza che abbraccia tutti i sensi.

Prezzo: dark 29,90 € con grafiche 39,90 €

Info: www.netsaddle.com - www.selleitalia.com