FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 11 aprile 2017

Bellezza e Benessere, benessere

Fordren: integratori drenanti by Zuccari
Nuovi formati e un’innovativa gamma di cosmetici da abbinare

Fordren,la prima linea multi-specifica di integratori drenanti by ZUCCARI, si arricchisce con nuovi formati e con un’innovativa gamma di cosmetici da abbinare

A supporto del lancio delle novità, fino al 18 luglio la linea Fordren® drenanti sarà protagonista del concorso da sogno “Destinazione leggerezza”.

Dopo il grande successo riscosso dagli integratori multispecifici drenanti della linea Fordren®(Pancia Piatta, Cosce Glutei & Cellulite, Gambe & Microcircolo, Complete), l’azienda trentina ha voluto fare un passo in più, offrendo ai suoi consumatori un percorso completo che abbina a ciascun integratore il corrispettivo cosmetico, per un’azione sinergica e un autentico effetto “urto”.

Da qui nasce la nuova linea Fordren Cosmetics (Pancia Piatta, Cosce Glutei & Cellulite, Gambe & Microcircolo) pensata per ottimizzare l’efficacia sistemica dei drenanti della linea. Il trattamento abbinato permetterà di depurare, drenare e, grazie ai nuovi cosmetici, rimodellare la silhouette. La texture dei cosmetici Fordren® si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di stimolare la lipolisi e lo smaltimento degli accumuli di adiposi, combattere gli inestetismi della cellulite, rassodare e tonificare. I cosmetici Fordren® contengono gli stessi attivi dei drenanti, integrati con dei complessi fito-attivi specifici per ottimizzare l’assorbimento e l’azione dermocosmetica.

Fordren PANCIA PIATTA, crema lipo-riducente e drenante con Rabarbaro, Alga Bruna e Foglie di Ulivo. La sua texture si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di ridurre gli accumuli adiposi, drenare le scorie e i liquidi in eccesso, rassodare, aiutando a ridefinire la zona addominale, tonificare e compattare i tessuti. Formato: vasetto 180ml; Prezzo consigliato: 29,90.

Fordren COSCE GLUTEI & CELLULITE, gel lipo-riducente e drenante a base di Gambo d’Ananas, Centella Asiatica, Dermocaffeina, Quillaia saponaria, Macrocystispyrifera, è specifico per lo smaltimento degli accumuli adiposi localizzati, per combattere gli inestetismi della cellulite, levigando il profilo di cosce e glutei e, inoltre, per donare tono ed elasticità alla pelle. Formato:tubo da 200ml; Prezzo consigliato: 34,90 euro.

Fordren GAMBE & MICROCIRCOLO, crio-gel snellente e drenante con Mirtillo Nero, Escina da Ippocastano e Vite Rossa è ideale per stimolare la microcircolazione e proteggere i capillari, combattere il ristagno dei liquidi, rimodellare la silhouette e donare sollievo alla gambe gonfie ed appesantite. Formato: tubo da 100ml; Prezzo consigliato: 19,90 euro.

Ogni prodotto della Linea drenante Fordren® è formulato con estratti titolati, senza coloranti, edulcoranti né conservanti, senza alcool, senza acqua aggiunta, senza OGM e senza glutine. Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo ha scelto una base altamente bio-disponibile, chiamata Formula evoluta drenante e depurativa, che da sola equivale ai migliori drenanti offerti oggi dal mercato: con Caigua e Equisetoper il drenaggio dei liquidi corporei, Artemisia per la funzione digestiva, Vite rossa dalla funzione antiossidante, Cardo mariano per la depurazione, Fibra d’Acacia per l’equilibrio della flora batterica e Magnesio dall’effetto remineralizzante. Per rendere ancora più pratica l’assunzione, gli integratori Fordren® ora sono disponibili anche nel pratico formato in stick-pack, comodi da portare sempre con sé.

Ma non finisce qui. Zuccari desidera coccolare le sue consumatrici e, per l’occasione, lancia il Concorso “Destinazione leggerezza”, che mette in palio fantastici premi: 1 set di valigie al giorno e 1 indimenticabile viaggio ai Caraibi per 2 persone ogni mese. Partecipare è semplicissimo: dal 18 Luglio basta acquistare un drenante Fordren® in bottiglia o stick pack, grattare il coupon presente nelle confezioni e inserire il codice grattato nell’apposito form sul sito dedicato http://concorsofordren.it. Grazie al praticissimo sistema“InstantWin” si potrà scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori del set di valige mentre la vacanza ai Caraibi sarà assegnata con estrazione mensile.

Info: www.zuccari.com