FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 12 giugno 2017

Moda, Vetrina

Midsummer Night’s Dream SUMMER17
Jamais Vu è un brand di lusso made in Italy che esalta l’eccellenza artigianale e l’unicità delle creazioni.

La collezione Jamais Vu Summer17 di Jamais Vu, brand di lusso made in Italy che esalta l’eccellenza artigianale e l’unicità delle creazioni, trae ispirazione dalle atmosfere romantiche e surreali dell’ opera “Midsummer Night’s Dream“ di Shakespeare.

L’idea di partenza è quella di fondere il mondo del beachwear a quello della lingerie, ed ecco allora che pizzi e ricami si alternano alla lycra per creare un gioco di sensuali trasparenze. Il tulle a micropois, dai colori pastello, rende estremamente femminile il modello Gardenia.

Per una donna che ama osare è ideale il modello Silene: perfetto connubio tra anelli metallici e tessuti laminati. La proposta varia da modelli più elaborati come il Gardenia, Silene e Lis a modelli basic in cui i tagli giocano un ruolo fondamentale.

La qualità dei tessuti, le finiture e i ricami fatti a mano e l’attenta combinazione di colori rendono Jamais Vu un brand raffinato e allo stesso tempo contemporaneo.

La palette colori spazia dal bianco e nero, al rosso e bordeaux sino a raggiungere le delicate tonalità pastello.

Pensata per una donna audace e cosmopolita, la vision è quella di offrire un prodotto unico e versatile da indossare sia ad un aperitivo al tramonto in riva al mare che su uno dei rooftop di tendenza delle metropoli internazionali.

I costumi sono acquistabili sul sito ufficiale del Brand: www.jamaisvu.it/negozio/

Info: www.jamaisvu.it