FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 22 ottobre 2017

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

FoodSaver 10X Salva Freschezza
La praticità quotidiana del sottovuoto

FoodSaver ha presentato 10X Salva Freschezza, la nuova macchina per il sottovuoto alimentare, ideale per l’utilizzo quotidiano in cucina.

La 10X Salva Freschezza è semplice ed intuitiva, ha un design verticale che fa sì che la macchina occupi pochissimo spazio in cucina. La sua testina è regolabile in base all’altezza del contenitore.

Grazie alla macchina 10X Salva Freschezza si possono pianificare e preparare i piatti della settimana e assaporarli tutti i giorni come se fossero appena stati cucinati: 10X Salva Freschezza conserva gli alimenti fino a 2 volte più a lungo rispetto ad altri metodi di conservazione non sottovuoto.

Il serbatoio raccogli gocce è removibile, per semplificare e velocizzare la pulizia, mentre la testina aspirante è stata studiata per togliere completamente l’aria dai contenitori dedicati e dai nuovi sacchetti con zip, che completano il sistema Salva Freschezza di FoodSaver e che sono perfetti per conservare gli alimenti che si utilizzano quasi quotidianamente ma che deperiscono in fretta, come i limoni e la cipolla tagliati e gli odori.

I contenitori, che possono essere utilizzati con tutte le macchine FoodSaver, sono disponibili in 5 formati (470 ml, 700 ml, 1,2 l, 1,8 l, 2,3 l). I contenitori, realizzati in Eastman Tritan, sono a prova di perdite, infrangibili, resistenti ai graffi, agli odori e alle macchie, oltre che adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie. Sono dotati, inoltre, di indicatore del livello di sottovuoto e sono impilabili.

I sacchetti con zip sono riutilizzabili più volte, perché grazie alla cerniera possono essere aperti e richiusi senza bisogno di essere tagliati. Adatti alla conservazione sottovuoto a breve termine, possono essere riposti in dispensa e in frigo, sono utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie e sono BPA Free.