FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 22 ottobre 2017

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Chiedimi di più mamma: tutto ciò che c’è da sapere sul mondo dei bambini, ogni volta
Un filo diretto con gli specialisti per prendersi cura del proprio bimbino e trovare risposte alle domande e ai dubbi quotidiani

Grazie al portale chiedimidipiumamma.it, promosso da Coswell, l’azienda italiana, che, da oltre 50 anni, si prende cura del benessere con prodotti di Personal Care, Health Food e Profumeria, le mamme hanno un alleato in più sul web: un team di esperti e professionisti (ostetriche, pediatri, ricercatori, altre mamme e papà), pronti a soddisfare le richieste e le domande di tutte le utenti, può aiutarle a far fronte ai quotidiani dubbi sulla cura dei bambini.

Il portale nasce dalla sinergia tra diversi marchi che quotidianamente entrano a far parte del mondo delle mamme e dei loro piccoli, come Mister Baby, Isomar, Biorepair Jr o Istituto Erboristico l’Angelica.

Chiedimidipiumamma.it è un sito di assistenza che offre servizi di alta qualità e di elevata sicurezza intorno al mondo dei bambini, dei neonati e dei prodotti per il loro benessere.

Il portale accoglie tutte le mamme con cortesia e dolcezza, in un ambiente protetto, per aiutarle in quei momenti delicati di incertezza e dubbio; è una fonte sicura di informazioni precise e puntuali in ottica baby-care.

Chiedimidipiumamma.it è dalla parte delle mamme e dei bambini di tutto il mondo. Il portale, infatti, collabora con la Onlus Moses per i progetti di raccolta benefica Salva un bimbo, finalizzati a proteggere i bambini da condizioni di povertà estrema, dallo sfruttamento e dagli abusi, offrendo loro scuola, cibo e assistenza sanitaria, affinché possano vivere la loro infanzia e avere un futuro degno di essere vissuto.

Chiedimidipiumamma.it, dunque, è il sito vicino alle mamme e ai papà in cerca di risposte su come crescere al meglio i propri figli.

Gli argomenti principali trattati da chiedimidipiumamma.it sono Benessere del nasino, La Pelle, I primi Dentini, Nutraceutica. Non manca la sezione e-commerce, in cui è possibile acquistare online i tanti prodotti di alta qualità consigliati dagli esperti di chiedimidipiumamma.it

Ogni mamma e ogni papà che si connette al sito, prima di avanzare la propria richiesta sul portale, potrà accedere al forum e leggere e partecipare alle tante discussioni già attive in cui trovare altri genitori desiderosi di condividere le loro esperienze.

Chiedimidipiumamma.it è il nuovo modo, facile e veloce, per trovare subito la risposta che si sta cercando.

Info: www.chiedimidipiumamma.it.