FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 22 ottobre 2017

Bellezza e Benessere, bellezza

Pea Cosmetics: UNIQA DNA FOTO REPAIR
Il trattamento anti-discromie protagonista della beauty routine autunnale

L’autunno è la stagione ideale per prendersi cura del proprio viso: dopo lunghe giornate trascorse sul bagnasciuga esposta al sole, vento e salsedine, e con il ritorno allo smog e all’inquinamento cittadino, la pelle risulta infatti secca, disidratata e segnata da discromie, e necessita quindi di qualche attenzione in più per rimediare ai danni causati dal sole. Per offrire una strategia efficace, con risultati visibili sin dalle prime applicazioni, Pea Cosmetics ha presentato UNIQA DNA FOTO REPAIR, l’innovativo cofanetto che racchiude due preziosi alleati di bellezza da utilizzare ogni giorno, per un viso rivitalizzato e dall’aspetto più tonico ed uniforme.

UNIQA DNA FOTO REPAIR è un trattamento quotidiano anti discromie cutanee, capace di contrastare macchie, ispessimenti ed altri segni causati dall’esposizione ai raggi solari grazie alle esclusive proprietà di UNIQA VITAMINA C abbinate all’azione foto-riparatrice di UNIQA DNA (Definitive Natural Antiage). E’ una soluzione completa che consente di ridurre le discromie e di restituire alla pelle del viso l’idratazione e la tonicità perdute, prevenendo al contempo la comparsa di altri inestetismi dovuti al fotoinvecchiamento.

Alla potente azione antiossidante di UNIQA VITAMINA C pura in monodose, che stimola la produzione di collagene per una pelle più elastica e compatta, regolando inoltre la produzione di melanina responsabile dell’iperpigmentazione, si affianca l’efficacia di UNIQA DNA, proposto in un inedito flacone airless da 50 ml appositamente realizzato per il nuovo cofanetto. Grazie all’enzima Fotoliasi, estratto da Plankton Marino e capace di attivarsi con un singolo fotone di luce naturale o artificiale, UNIQA DNA agisce direttamente sul DNA cellulare, riparando il danno visibile ed invisibile causato dai raggi UV e proteggendo la pelle da nuovi attacchi.

Per ottenere la massima efficacia da UNIQA DNA FOTO REPAIR, si consiglia di applicare UNIQA DNA la mattina e UNIQA VITAMINA C la sera per due mesi e di ripetere il trattamento tre volte all’anno.

Il cofanetto UNIQA DNA FOTO REPAIR è in vendita, nei centri estetici Uniqa. a 119 euro. 28 monodosi di UNIQA VITAMINA C (Acido L-Ascorbico al 10%) e flacone airless da 50 ml di UNIQA DNA

Info, punti vendita: www.uniqapeacosmetics.it