FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 22 ottobre 2017

Moda, Tendenze

Talco: nuova campagna pubblicitaria con Anna Safroncik
Il claim è New Talco New You

Sabato 16 settembre, a Fiumicino, presso il Parco Commerciale Da Vinci, in occasione dell’opening dello store Talco, interamente rinnovato secondo il nuovo concept New Talco New You, che caratterizzerà tutti i punti vendita monomarca del brand, è stata anche svelata la campagna pubblicitaria della stagione fw 2017-18.

Il nuovo volto di Talco, marchio di abbigliamento femminile, per la campagna pubblicitaria della stagione fw 2017-18, è la bella e popolare attrice Anna Safroncik.

Oltre che un’amica da tanti anni, Anna è una delle attrici italiane più amate, interprete di tanti personaggi che hanno conquistato il pubblico femminile più vasto ed eterogeneo. - hanno dichiarato i titolari del Marchio - Elegante ma anche rock, raffinata ma sempre spontanea, sportiva, dinamica e con una forte carica comunicativa, siamo certi che sia l’interprete perfetta dello stile Talco e della nuova collezione.

Dopo una stagione di assenza Anna Safroncik torna, così, a essere Aurora, la protagonista della quarta serie della fiction televisiva Le tre rose di Eva, prevista a partire da novembre su Canale 5.

Ho il privilegio di conoscere Talco da molti anni e da sempre ho trovato in questo marchio una risposta alle mie esigenze di vita personale oltre che professionale. - ha commentato Anna Safroncik - Non potrei quindi essere più felice di poterlo rappresentare e di poter interpretare me stessa esattamente come sono nella quotidianità, sperando di contribuire a farlo conoscere anche al mio pubblico che, sono certa, non potrà non amarlo!

L’obiettivo del fotografo Alan Gelati, noto ritrattista di celebrities internazionali, oltre che apprezzato fotografo di moda per testate distribuite in tutto il mondo, ha saputo cogliere non solo le numerose sfaccettature della collezione, ma anche quelle della forte personalità di Anna Safroncik, ambientando lo shooting in una suggestiva dimora sulla Appia Antica a Roma, in cui l’attrice ha accolto la troupe da vera padrona di casa, facendosi ritrarre sia nel giardino sia nella zona living della location.