FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 22 ottobre 2017

Bellezza e Benessere, bellezza

Novità Esclusiva Max Factor: Fondotinta Healthy Skin Harmony
Il fondotinta che migliora la tua pelle.

Max Factor presenta Healthy Skin Harmony, un fondotinta dalla formula intelligente che reagisce ai fattori di stress interni e esterni per proteggere la propria pelle e renderla sempre più bella.

Healthy Skin Harmony si lascia ispirare dalle donne di oggi e dal loro stile di vita frenetico, sempre on-the-go.

Che si tratti di una riunione di lavoro, di un viaggio in aereo o di una festa tra amiche, grazie a Healthy Skin Harmony ogni donna potrà sentirsi sicura di sé. La pelle rimane perfetta lungo tutta la giornata e il prodotto combatte efficacemente i fattori di stress quotidiano per un look sempre impeccabile e una pelle fresca, sana e luminosa.

La sua formula di ultima generazione arricchita dal complesso Skin-Lover e vitamine offre alla pelle una copertura ottimale e 24 ore di idratazione. Ripristina la naturale bellezza delle pelle, che applicazione dopo applicazione appare sempre più bella e radiosa. Healthy Skin Harmony include anche al suo interno un fattore di protezione spf 20 per difendere la pelle dalle aggressione del sole anche in città. La sua texture fresca e omogenea offre una copertura modulabile e naturale dal effetto anti-lucidità. Il suo sistema innovativo arricchito da vitamine migliora la pelle.

Rajan Tolomei, International Make-Up Artist Max Factor, ha creato un beauty look ispirato alle proprietà di Healthy Skin Harmony Miracle Foundation e in linea con gli ultimi trends beauty. È un nude look che Rajan definisce naturale e contemporaneo, caratterizzato da una pelle splendente, che emana un profondo senso di naturalezza e luminosità.

I consigli di Rajan per una stesura perfetta di Healthy Skin Harmony Miracle Foundation:

1. Applicare un tocco di Facefinity All Day Primer per preparare la pelle. Aiuterà ad avere una maggiore controllo del effetto lucido e regalerà alla pelle un effetto uniforme e levigato.

2. Stendere il fondotinta Healthy Skin Harmony con un pennello o direttamente con i polpastrelli: ciò renderà la base estremamente naturale, compatta e leggera. La pelle è morbida al tatto e appare sublime e sana. La sensazione pelle nuda è davvero piacevole!

3. Illuminare alcune zone del viso (zigomi, contorno occhi, dorso del naso) con il Correttore Mastertouch Cancealer, un correttore liquido.

4. Passare un velo di cipria sulla zona T utilizzando l’iconica Crème Puff Powder, cercando di non appesantire l’area degli zigomi, che dovrà rimanere più luminosa e satinata.

5. Il tocco finale per un incarnato radioso e salutare, un veloce tocco di Crème Puff Blush sugli zigomi, un blush multi-tono dal colore intenso e luminoso.

La bellissima Stella Maxwell, Global Brand Ambassador Max Factor, sarà il volto della campagna del nuovo fondotinta Healthy Skin Harmony.

La Gamma

Disponibile in 5 tonalità, Healthy Skin Harmony assicura un finish naturale matte per un look fresco e luminoso che dura a lungo. La pelle appare più sana giorno dopo giorno.