FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 27 novembre 2017

Moda, Vetrina

Macramè: la nuova collezione di gioielli firmata Mikky Eger
Argento, oro e bronzo si mixano perfettamente al cuoio

L’estro creativo e l’originalità di Mikky Eger, maestra orafa che crea i suoi gioielli e le sue collezioni seguendo le proprie emozioni, trovano la sua espressione nell’ultima collezione che l’artista è pronta a lanciare: MACRAME’.

Macramè è una collezione elegante, ma nello stesso tempo metropolitana, che richiama la lavorazione di tessuti e pelli tra le più in voga nelle collezioni di abbigliamento, il macramè!

Mikky Eger è riuscita sapientemente a riprodurre la trama del macramè nei gioielli declinati in una collezione dall’aspetto unico.

Argento, oro e bronzo si mixano perfettamente al cuoio per un effetto originale e nuovo che si manifesta in bangle sfiziosi, orecchini a cerchio o lunghi con un tocco sparkling dato dallo zircone, fedine romantiche per lei e per lui, collarini e collane arricchite da diverse pietre semipreziose.

In questa collezione ancora una volta Mikky Eger manifesta la sua creatività e l’amore per i suoi gioielli che cura in ogni singolo dettaglio aggiungendo sempre qualcosa di originale e mai visto prima.