FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 27 novembre 2017

Bellezza e Benessere, bellezza

The Brow Bar: ciglia da sogno con la laminazione
La laminazione delle ciglia valorizza il volto

La tecnica rivoluzionaria della laminazione ciglia prevede che le ciglia naturali siano curvate tramite una coppetta in silicone che permette di sollevare le ciglia naturali. Per ottenere un risultato perfetto, durante questo trattamento, viene eseguita anche la tinta delle ciglia: non si avrà più bisogno di utilizzare il mascara e le ciglia saranno perfette anche appena sveglia.

La laminazione ciglia è l’ideale per chi è stanca di usare ogni giorno il piegaciglia o per chi ha ciglia molto dritte e sogna favolose ciglia lunghe e curve.

Il trattamento della laminazione ciglia sostituisce le classiche tecniche di infoltimento. Le ciglia saranno davvero più sane e vitali e non sarà solo una sensazione proprio perché verranno curate con prodotti naturali.

La laminazione ciglia è una procedura cosmetica durante la quale le ciglia naturali vengono curvate usando la tecnologia della permanente.

In sostanza la procedura della laminazione consiste, semplicemente, nel “liftare” le ciglia naturali, vale a dire allungarle e incurvarle in base alla naturale conformazione, e nutrirle, grazie ad una soluzione a base di cheratina, acido ialuronico, collagene e pantenolo, ad effetto ispessente e rinvigorente che offre un’esplosione di nutrimento per le nostre ciglia.

Il trattamento, innovativo e altamente professionale, si svolge in 4 step e dura 60 minuti. Il prezzo è di euro 95.

Prima di eseguire il trattamento la beauty expert esegue sempre un check up totale per capire le modalità di intervento, che è personalizzato e sartoriale, su misura per ciascuna cliente.

Info: www.thebrowbar.it.