FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 8 gennaio 2018

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

ALPAC: Nuove cover personalizzate
Le cover sono disponibili in diverse finiture e materiali

Le nuove cover firmate ALPAC sono disponibili in una vasta scelta di colori, materiali e finiture di pregio.

Le cover sono fornite in dotazione al sistema di ventilazione a scomparsa Inside e al monoblocco intelligente INGENIUS VMC di ALPAC, la soluzione per la gestione del foro finestra che alle performance isolanti ed energetiche integra un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC).

Le nuove cover rappresentano un elemento di altissima resa estetica e design, capace di valorizzare al massimo il contesto in cui sono inserite.

Un nuovo modo di concepire la ventilazione che, non più sinonimo di bocchettoni o strutture invasive e antiestetiche, diventa parte integrante dell’ambiente indoor, anche grazie alla possibilità di selezionare un rivestimento diverso per ogni stanza, nello stesso materiale delle pareti circostanti.

L’unico componente visibile del sistema sono le cover, studiate per uniformarsi ad ogni interno in modo armonioso, adattandosi allo stile dell’abitazione in termini sia architettonici sia di arredamento, permettendo la realizzazione di ambienti che realmente incontrano i gusti di chi li vive.

In combinazione alla cover, inoltre, è prevista a scelta una pulsantiera o un elegante display touch screen, compatibile con qualsiasi macchina, per controllare in modo intuitivo tutte le funzioni sia della VMC sia dell'oscurante, se dotato di motorizzazione.

Info: www.ingenius.alpac.it