FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 8 gennaio 2018

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Hampton by Hilton arriva in Italia portando il suo distintivo servizio Hamptonality a Roma
Hampton by Hilton Rome East ha iniziato ad accogliere gli ospiti

Il marchio Hampton by Hilton di Hilton, la compagnia alberghiera internazionale di alto livello nota per offrire ai suoi ospiti il suo caratteristico servizio Hamptonality, ha annunciato l'apertura della sua prima proprietà in Italia, Hampton by Hilton Rome East.

L'hotel si aggiunge alle altre 64 strutture Hampton by Hilton aperte in tutta Europa.

Hampton by Hilton Rome East è, inoltre, la prima proprietà Hilton in Italia a offrire il servizio di Digital Key, la chiave dotata di tecnologia mobile che consente ai membri Hilton Honors di aprire in modo semplice e sicuro la porta della propria camera, nonché qualsiasi altra area dell'hotel che richieda una chiave, semplicemente toccando un pulsante dell'applicazione Hilton Honors.

Siamo entusiasti di aprire la prima struttura Hampton by Hilton in Italia, la quale offre camere moderne, aree meeting e una posizione strategica. Siamo inoltre lieti di essere la prima proprietà Hilton in Italia ad offrire il servizio Digital Key". - ha dichiarato Sebastian Siciliano, General Manager - Non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti con il servizio attento e curato che contraddistingue Hampton e offrire i comfort che caratterizzano il marchio, tutti supportati dalla garanzia 100% Hampton.

Per ricevere vantaggi immediati tra cui il prezzo più basso disponibile online, check-in digitale, connessione Wi-Fi gratuita e punti Hilton Honors per soggiorni complimentary, gli ospiti possono prenotare direttamente ed unirsi al programma Hilton Honors®.

Highlights Hampton by Hilton Rome East: Posizione strategica all’uscita del Grande Raccordo Anulare - Aree Meeting - Centro fitness gratuito e moderno - Parcheggio gratuito - Connessione Wi-Fi gratuita - Digital Key e digital check-in.