FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 23 febbraio 2018

Bellezza e Benessere, bellezza

iSol. Special Beauty: i bendaggi che contrastano gli inestetismi della cellulite
I Bendaggi iSol. Special Beauty svolgono differenti azioni: drenante, riducente, tonificante e snellente

La Pannicolopatia Edemato Fibro Sclerotica (PEFS) è una problematica estetica tipicamente femminile che colpisce circa l'80-95% delle donne in età fertile.

La Pannicolopatia Edemato Fibro Sclerotica (PEFS) è dovuta ad una stasi micro circolatoria dell'ipoderma e ad una alterazione dello scambio plasmatico tissutale. La Pannicolopatia Edemato Fibro Sclerotica (PEFS) si accompagna spesso a fenomeni di adiposità localizzata, ritenzione idrica, assenza di tonicità, rilassamento della pelle. Si può manifestare tanto nelle donne formose, quanto in quelle normolinee o magre.

La ragione per la quale la PEFS è più frequente nelle persone di sesso femminile risiede nel fatto che le donne hanno una maggiore percentuale di tessuto adiposo rispetto agli uomini e, aspetto rilevante, che gli estrogeni provocano un aumento della permeabilità vascolare con conseguente incremento di ritenzione idrica.

Le zone nelle quali più spesso si assiste all'insorgenza degli inestetismi della cellulite sono soprattutto interno ed esterno coscia, glutei e addome.

Oggi, l’estetica professionale ha fatto grandi passi avanti nel trattamento di questi antiestetici effetti proponendo mix di trattamenti e combinazione di principi attivi sempre più performanti.

Creme, bendaggi e apparecchiature specifiche sono in grado di intervenire in modo sempre più mirato sugli inestetismi della cellulite.

iSol. Special Beauty, brand Made in Italy, che produce cosmetici professionali per viso, corpo ed epilazione, oltre a prodotti per il mantenimento domiciliare, propone una linea di nuovissimi Bendaggi professionali per la bellezza della silhouette da utilizzare in sinergia con le apparecchiature Overline, ma anche singolarmente per trattamenti manuali in cabina.

I Bendaggi iSol. Special Beauty sono studiati per svolgere differenti azioni: drenante, riducente, tonificante e snellente. Sono formulati con i migliori principi attivi per agire sulle diverse problematiche, garantendo. da subito. risultati visibili e duraturi nella zona trattata.

La nuova linea prevede le seguenti referenze: Thermo Cell per trattamenti riducenti effetto anticellulite - Drain Active per trattamenti drenanti effetto disintossicante - Tone up, trattamento effetto volumizzante - Redu Cell per trattamenti anticellulite riducente - Compact Fresh per trattamenti effetto tonificante - Slim Reducing per trattamenti effetto snellente.

Info: iSol. Special Beauty - Via Gargano 7, interno palazzina B, Milano - tel 025391328 - www.isolbeauty.com