FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 21 marzo 2018

Food and beverage, Tendenze

Weber on tour con le aromatiche food
Una serie di eventi imperdibili per gli amanti della cucina sana, leggera, ma gustosa

A partire da marzo, Weber, leader mondiale dei barbecue, ha intrapreso un tour presso i migliori Garden Center d’Italia, in cui si tengono show cooking, della durata di circa tre ore, che vedono l’impiego di barbecue rigorosamente Weber e delle preziose erbe aromatiche Le Aromatiche Food, la linea di piante aromatiche dedicate allo chef Davide Oldani quali SAPORE FOO'D e L'ESSENZA DELLE ERBE FOO'D, che contribuiranno a rendere ancora più sane, leggere e stuzzicanti le deliziose ricette di Weber.

Nel corso di ciascun appuntamento, uno chef preparerà le ricette Weber dando preziosi consigli sull’utilizzo del barbecue e delle tecniche della cucina diretta e indiretta per ottenere delle prelibatezze che, grazie anche all’uso sapiente delle erbe aromatiche Le Aomatiche Food, sapranno fare appello a tutti i sensi. A cominciare dall’olfatto che, prima ancora della vista e del gusto, è in grado di captare le stuzzicanti promesse del piatto che sta per essere servito.

Un vero e proprio tuffo in un mare di profumi, aromi, sapori e colori, che da decenni Weber non manca di offrire agli amanti della griglia di tutto il mondo, regalando momenti indimenticabili di vita all’aperto, in compagnia di amici e parenti, uniti dall’amore per le cose buone e genuine.

Non servono troppi grassi e sale per dare sapore: poche materie prime, fresche e genuine, un barbecue Weber, e piante aromatiche a volontà saranno gli ingredienti alla base del sicuro apprezzamento del tour.

I prossimi appuntamenti Weber saranno il 24 marzo, presso il centro Viridea di Collegno, in Piemonte, alle ore 11.00, e il 7 aprile, presso il centro Viridea di Rho Milano, sempre alle 11.00.

Info, programma completo: www.weber.com - www.learomatichefood.it