FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 maggio 2018

Tuttobimbi, giochi

Brums e Trudi insieme per una nuova partnership
Brums, marchio tra i più noti nel panorama dell’abbigliamento bambino e Trudi, l’azienda friulana che dal 1954 è sinonimo di peluche, riuniscono le strategie con una partnership dedicata al canale retail.

Da aprile, in selezionati punti vendita Brums, accanto alle collezioni abbigliamento si possono trovare anche alcuni tra i più iconici peluche di Trudi, come l’orso Ettore, i Trudini Classic (scoiattolo, husky, gatto e coniglietto) e le immancabili creazioni della collezione Trudi Baby (gli orsetti Cremino, i coniglietti carillon e l’orso Doudou).

Brums, sempre attento alle esigenze e alle necessità della sua clientela, propone un acquisto complementare ai suoi prodotti, in particolare nell’occasione della nascita di un bambino.

Commenta Carola Prevosti, Amministratore Unico di Preca Brummel: Crediamo moltissimo in queste forme di collaborazione tra brand che hanno uno spirito comune e una forte storicità e riconoscibilità sul territorio italiano. Brums e Trudi hanno infatti diverse affinità in termini di stile, di etica di produzione, e di attenzione alla clientela, che ci permettono di essere due forti brand di qualità, .

Esprime soddisfazione per la partnership appena siglata Trudi che, attraverso una nota del management, commenta: Trudi pone al centro del suo lavoro il mondo del bambino, la sua gioia, i suoi giochi e la sua creatività, mantenendo inalterati, da oltre 60 anni, valori come la qualità, l'amore per le cose belle, la cura del dettaglio, lo stile e la creatività. Un percorso valoriale questo, in perfetta sintonia con la filosofia di Brums.