FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 6 maggio 2018

Bellezza e Benessere, bellezza

L’Angelica: Bath & Shower GelAloe vera e burro di Karitè
Nutre e protegge la pelle con delicatezza e dona un fresco e morbido abbraccio

La linea di bagnodoccia L'Angelica Officinalis ha ampliato la gamma con il nuovo Bath & Shower Gel Aloe vera e burro di Karité.

Gli estratti naturali di Aloe vera e burro di Karité svolgono una doppia azione per la pelle: nutriente e protettiva.

L'Aloe vera, pianta grassa, vanta numerosissime proprietà benefiche, tali da averla soprannominata "pianta dell'immortalità": grazie ai suoi principi attivi, infatti, può vantare proprietà nutrienti e rimineralizzanti, particolarmente indicate per la pelle secca e danneggiata, oltre a proprietà lenitive e stimolanti, che agiscono sulla rigenerazione cutanea.

Il burro di Karitè, altro importante estratto naturale, nutre la pelle fin dai tempi antichi. E’ ampiamente utilizzato, ad esempio, dalle donne africane, le quali, disponendo in abbondanza di noci di karitè, da cui viene estratto il burro, mostrano una pelle bella, morbida e giovane anche in età avanzata. Il burro di Karité, infatti, è ricco di proprietà emollienti, nutrienti idratanti ed antiossidanti, grazie anche alla presenza delle Vitamine E, A e D.

Il Bagnodoccia Aloe Vera e burro di Karitè della Linea L’Angelica Officinalis è un concentrato di estratti naturali con una fragranza di testa verde che ricorda la freschezza dell'Aloe vera, poi si apre ad un cuore rotondo e fruttato e a conclusione le note di fondo,dove il muschio bianco e l'eliotropo sono protagonisti. La profumazione avvolge durante il bagno in un abbraccio fresco e morbido.

La formula ultra delicata di Bagnodoccia Aloe vera e burro di Karitè, grazie alla presenza degli estratti naturali idratanti di Aloe vera e burro di Karité, non contiene parabeni, paraffina, silicone e OGM, perfetta per la cura della pelle in modo sicuro e naturale.

Il flacone da 500 ml di Bagnodoccia Aloe vera e burro di Karitè è in vendita presso la GDO ed online al sito www.shopcoswell.com al prezzo al pubblico consigliato di 2,10€.

Info: www.angelica.it

G. S.