FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Food and beverage, Vetrina

Bauer: Arostina con erbe e spezie
Il preparato che esalta il sapore di carni e verdure, per gustose grigliate in compagnia

Bauer ha una nuova proposta per rendere la grigliata ancora più saporita: Arostina con Erbe e Spezie, un preparato aromatico nato dalla lunga esperienza Bauer, capace di combinare, in modo sapiente ed armonioso, un'accurata selezione di erbe, spezie e verdure che, unite alla giusta quantità di sale, ravvivano ed esaltano il naturale sapore di carne e verdure alla griglia, ma anche di tanti altri piatti come braciole, scaloppine o patate al forno.

Bauer ha ottenuto Arostina miscelando solo spezie e odori della massima qualità, senza utilizzare alcun additivo chimico, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto!

Il prodotto, assieme alle altre referenze vegetali di Bauer, ha, di recente, ottenuto la certificazione QUALITÀ VEGAN: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare Arostina per condire buonissime verdure grigliate!

Arostina con Erbe e Spezie, inoltre, è senza glutine e senza lattosio: può essere consumato in tutta sicurezza anche da chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso: cospargere le carni di Arostina prima della cottura. Arostina contiene una giusta quantità di sale: un’eventuale aggiunta di sale alle carni, quindi, deve essere controllata nel corso della cottura. Arostina è particolarmente indicata per il pollo, qualsiasi sia il tipo di cottura (allo spiedo, al forno, alla diavola, ecc.), per braciole, scaloppine, arrosti, per lo stinco, le patate al forno e fritte.

Gli ingredienti di Arostina sono: sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, piante aromatiche in proporzione variabile (maggiorana, basilico, rosmarino, timo, alloro, salvia, origano): 3,9%, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, aglio, prezzemolo, carota, sedano, pomodoro): 3%, spezie in proporzione variabile (paprika, pepe, ginepro, noce moscata, cannella, curry): 2,5%, olio di semi di mais.

Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore: è indispensabile, pertanto, chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto.

Il barattolo Arostina con Erbe e Spezie di 150 grammi è in vendita a 3,75 euro.

Info: www.bauer.it