FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Salute, prodotti

L’Angelica: Tisana Ventre Piatto e Integratore Finocchio Plus
Due soluzioni per sgonfiare la pancia gonfia in vista dell’estate

L'Istituto Erboristico L'Angelica, che, da sempre, formula prodotti funzionali per migliorare il vivere quotidiano, propone due soluzioni in grado di contrastare il gonfiore addominale, un inestetismo che può mettere a disagio, soprattutto durante la stagione estiva. La sensazione di gonfiore, inoltre, è anche un fastidio fisico, che causa tensione addominale e talvolta dolori. Spesso, a generare questo disturbo è un'alimentazione affrettata o disordinata, che unita ad uno stile di vita frenetico, provocano una maggiore formazione di gas nel tratto intestinale.

Per questo L'Istituto Erboristico L'Angelica, propone due prodotti, la Tisana Ventre Piatto e l’Integratore Finocchio Plus, da utilizzare singolarmente o in sinergia, per un aiuto naturale e davvero efficace.

La Tisana Ventre Piatto è composta da un sapiente mix di preziose piante officinali, quali Anice Stellato, Finocchio e Carvi, che aiutano ad eliminare i fastidiosi gas che possono formarsi nell’intestino. Un delicato momento di benessere, reso ancor più gustoso dalla Menta Piperita. Per un’ottima tisana è opportuno usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro, lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare, a piacere, preferibilmente con miele. La confezione da 20 filtri della Tisana Ventre Piatto è in vendita a 3,15€.

L'Integratore Finocchio Plus aiuta la fisiologica eliminazione dei gas e favorisce la digestione, regolando la motilità gastro-intestinale. Il prodotto agisce sfruttando le naturali proprietà del Finocchio, pianta rinomata per le sue benefiche virtù sull'apparato digerente. L'azione dell'integratore è resa efficace dall’estratto di Finocchio scelto dai ricercatori L'Angelica, particolarmente ricco degli olii essenziali naturalmente presenti nei suoi semi. E’ opportuno assumere una o due compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua, dopo il pasto. Il barattolo da 75 compresse dell’Integratore Finocchio Plus è in vendita a 7,50€

Tutti i prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

Info: www.angelica.it