FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Moda, Vetrina

Salewa Pedroc Hybrid Polartec Alpha Jacket 2 In 1
In Polartec Alpha

La nuova giacca Salewa Pedroc Alpha Convertible di Polartec è progettata per lo speed hiking e le attività di montagna in condizioni meteo variabili e grazie alla maniche facilmente staccabili si trasforma in comodo gilet.

Polartec è leader nella produzione di soluzioni tessili innovative. Fin dall’invenzione del moderno pile sintetico nel 1981, infatti, il Team R&D Polartec non ha mai smesso di sviluppare tecnologie altamente performanti in grado di migliorare il modo in cui i prodotti vengono creati e realizzati. Unico ingredient brand a offrire reale innovazione e versatilità attraverso una gamma di tessuti che spaziano dal contatto pelle, all’isolamento, fino alla protezione dagli elementi. Le tecnologie Polartec, oggi, sono utilizzate dai brand leader nel settore sportivo, militare e professionale e sono sinonimo di performance senza compromessi.

Ideata in Polartec Alpha, la nuova giacca Salewa Pedroc Alpha Convertible offre traspirabilità e calore nei momenti di necessità, regolando efficacemente la temperatura corporea quando fa più freddo.

Si asciuga velocemente ed è comodamente comprimibile cosí da poterla riporre nello zaino ed essere sempre pronta all'uso.

Prezzo: € 220,00.

Info: www.polartec.com