FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 8 giugno 2018

Bellezza e Benessere, bellezza

Cedral Tassoni: Tassoni 225
Il profumo alla delicata essenza di cedro

In occasione della celebrazione dei 225 anni dalla sua fondazione, Cedral Tassoni ha lanciato l’esclusivo profumo Tassoni 225, un concentrato di vitalità che racchiude la delicatezza dei fiori e la singolare energia degli agrumi, ed in particolare l’essenza del cedro in omaggio alla famosa Cedrata Tassoni Soda.

L’unicità di Tassoni 225 è la possibilità di essere personalizzato a seconda del proprio gusto o del mood del giorno, proprio come un cocktail, con due fragranze a base di pepe e fico contenute nell’elegante package. Abbinato al pepe, re delle spezie, dà vita a un cocktail carico di energia e di mistero, mentre mixato con il fico, frutto simbolo di vita e fertilità, crea un magico elisir.

A contatto con la pelle, da solo o in abbinamento alle altre due fragranze, Tassoni 225 fa vivere un’emozione unica a chi lo indossa e lascia un ricordo indelebile nello spazio e nel tempo. Un aroma etero e volatile con un colore che va dal giallo al verde con note acide, frizzanti e agrumate.

Il nuovo profumo, unisex, è commercializzato in una elegante confezione in cartoncino pregiato impreziosito con finitura esterna con vernice soft touch e particolari in vernice lucida a rilievo. All’interno il packaging racconta in dettaglio la storia del prodotto e delle origini della fragranza.

Tassoni 225 è stato realizzato in collaborazione con Terre del Garda, che, dalla sede di Salò, crea fragranze originali che nascono dal lago di Garda, per rendere omaggio a un luogo unico, farlo conoscere e racchiuderne un ricordo.

Il profumo è in vendita a 160,00 euro nei punti vendita monomarca di Terre Del Garda ed online su www.terredelgarda.net l’e-commerce di Terre del Garda. A breve Tassoni 225 sarà in distribuzione anche nelle migliori profumerie nazionali.

Info: www.cedraltassoni.it