Il gruppo maltese ha annunciato un accordo di gestione a lungo termine con Golden Sands Hotel Co. LLC di Dubai per la conduzione del Ramada® Hotel & Suites Jumeirah Beach

Corinthia Hotels International gestirà a Dubai il nuovo “Hotel & Suites”

  In viaggio tra gusto e cultura  

Corinthia Hotels International sbarca a Dubai. Un accordo appena siglato con Golden Sands Hotel Co. LLC permette alla catena maltese di debuttare nel mercato degli Emirati Arabi Uniti Si tratta della prima apertura del gruppo nell’aera mediorientale.

Oltre alle sue 371 suite, il Ramada Hotel & Suites Jumeirah Beach metterà a disposizione strutture di straordinario livello, tra cui un sala da pranzo aperta 24h su 24, un ristorante speciale, un bar, una palestra con sala fitness, una piscina all’aperto e varie sale per i meeting.

“Dopo 45 anni di esperienza ai massimi livelli nell’hôtellerie internazionale, apriamo la nostra prima struttura a Dubai. Una prospettiva che ci entusiasma. Vogliamo ammantare del calore e della vitalità che ci contraddistinguono anche questo paese degli Emirati. I valori dello spirito di Corinthia si fondono perfettamente in questa meravigliosa città”, ha dichiarato Tony Potter, chief executive officer di Corinthia Hotels International.

Il complesso Jumeirah Beach Residence si trova ad un quarto d’ora dal centro di Dubai, su uno stretto istmo di terra compreso tra Jumeira Beach e Marina. La struttura è composta da 36 torri residenziali e quattro di hotel, club ristoranti, outlet e negozi. Nei pressi si trovano anche il Dubai Internet City, il Dubai Media City e l’Emirates Golf Club. Si tratta della struttura più ampia al mondo tra quelle del suo genere.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna