Amaranto è la boutique dedicata a chi ama l’eleganza e il lusso, la creatività e la qualità del Made in Italy. Punto strategico per lo shopping d’alto livello nel cuore della Milano della moda – è situata all’interno del Carlton Hotel Baglioni di Via Senato - si propone come un vero e proprio “osservatorio italiano e internazionale sull’eleganza, lo stile e le tendenze inedite” della moda.

L’attenzione al mondo dei giovani e degli stilisti emergenti sono le scelte significative che hanno portato Amaranto a sottrarsi dalle logiche di omologazione, proprie del mondo della moda, e a proporsi come alternativa d’eleganza e di elevata qualità nella ricerca e nella costruzione del proprio stile, senza necessariamente il vincolo del marchio.

Proprio in funzione della vision della Boutique nascono progetti creativi originali che diventano poi “cult event”. E’ il caso dell’evento in programma per l’11, il 12 e il 13 dicembre, FashionFlashFarm di Tamara Nocco, una “tre giorni” di trunk show che vedrà ospiti della Boutique stilisti e collezioni di brand d’eccezione come Bisou Bijoux di Ariela Cassuto, Very Anonymous e Up Next occhiali.

Appuntamento martedì 11 dicembre alle ore 16.00 per l’apertura. Gli ospiti saranno accolti da una calda merenda con cioccolata e biscotti, per proseguire poi fino alle ore 22.00 con soft drink e buffet e potranno ammirare le collezioni dei tre brand, conoscere gli stilisti e acquistare i prodotti direttamente in Boutique. 

In programma, invece, per i due giorni successivi, il 12 e il 13 dicembre, il gioco Prima&Dopo, nel quale gli ospiti saranno invitati ad affidarsi alle mani esperte delle fashion stylist per uno styling e re-styling by Amaranto Boutique. I migliori look saranno votati dal team di Amaranto e per il vincitore in regalo un buono della Boutique.