Inaugurata una nuova divisione della sede amministrativa

Moby: continua la crescita del gruppo

  In viaggio tra gusto e cultura  

Moby, leader nei trasporti da e per la Sardegna e Isola d’Elba, è tra le principali compagnie di trasporto marittimo passeggeri e merci del Mediterraneo. La crescita del Gruppo è capitanata dal Fondatore, presidente e azionista di riferimento Vincenzo Onorato, il quale vanta un’esperienza familiare di oltre 130 anni, maturata nel settore del trasporto marittimo. 

Una compagnia quella di Moby che ha fatto della passione, dell’amore per la sfida ma soprattutto del lavoro in team, la sua forza più grande;  ad oggi infatti, essa conta una media annua di circa un migliaio di dipendenti tra amministrativi e marittimi.

In vista di un ulteriore ampliamento della squadra, il Gruppo ha in previsione di espandere  ulteriormente il settore amministrativo proprio a Milano, città in cui convivono sia la sede legale che commerciale della società.

Nel cuore della metropoli, a due passi dal centro storico, si trova la sede legale della Moby spa, Via Conservatorio 17, al secondo e terzo piano di uno storico palazzo.

Al quarto piano della stessa costruzione, è appena stata inaugurata una nuova sede amministrativa dove si prevede un cospicuo arricchimento dell’organico.

Si ricorda che la sede commerciale dell’azienda mantiene invece la sua locazione storica in Via Larga 26.

 Versione stampabile




Torna