Al ritorno dalle vacanze tutti si sentono più belli: riposati, tonici e soprattutto abbronzati. Il colore conquistato con tante fatiche tende però a schiarire in pochi giorni al ritorno in città.

Mantenere l’abbronzatura per tutto l’autunno all’hotel Valgrande

  Bellezza e Benessere  

In circa ventotto giorni, infatti, si completa il naturale ricambio delle cellule della cute, ma già dopo poco più di una settimana, quando non ci si espone più al sole, lo strato più superficiale della pelle si squama e la pelle può presentare delle chiazze e tende a diventare più secca del solito.

Per un´abbronzatura luminosa e duratura è fondamentale continuare anche al ritorno delle ferie estive il "programma" di bellezza per la pelle del viso e del corpo! L’esposizione ai raggi solari, inoltre è un’esperienza stressante per la pelle essendo una delle cause del “fotoinvecchiamento” che si manifesta con perdita di luminosità, secchezza cutanea e piccole rughe intorno agli occhi ed alla bocca. Un buon trattamento per la pelle dopo l´esposizione solare, contribuisce a migliorare la resistenza all´azione inclemente dei raggi solari, mantiene più a lungo l´abbronzatura e favorisce il fisiologico benessere della cute.

Per questi motivi, l’Hotel Valgrande, nuovissimo hotel di design di Vogogna , l’unico hotel di design della zone di Verbania e l’unico a possedere centro benessere con hammam, situato nel cuore del PARCO VALGRANDE, l’area wilderness più estesa d’Italia, ha studiato un percorso benessere per riequilibrare il corpo e i capelli aggrediti dal sole.

Tutto questo sfruttando le benefiche qualità dell’olio di oliva e di mandorle. L’olio di mandorle dolci, infatti, grazie alla sua azione emolliente, addolcente e lenitiva è adatto a ogni tipo di pelle e combatte l’invecchiamento cutaneo. L’altro prezioso alleato della pelle è l’olio di oliva, eccezionale emolliente e levigante utilizzato fin dagli antichi egizi nella cosmesi. E dall’unione di questi due elementi si ottengono le soluzioni più naturali per prendersi cura della propria pelle. Per la bellezza dei capelli, infine l’Hotel valgrande sfrutta le proprietà emollienti e naturali del miele e della zucca, con una maschera rivitalizzante necessaria per ridare lucentezza e corposità ai capelli.

Il percorso comprende:

2 notti con trattamento mezza pensione

Welcome drink rinfrescante

1 idratazione viso e corpo con olio di mandorle dolci (20 min)

1 trattamento riequilibrante viso (50 min)

1 trattamento nutriente corpo all’olio di oliva (60 min)

1 maschera rivitalizzante capelli con polpa di zucca e miele (45 min)

1 trattamento mani e piedi alla paraffina

Ingresso all’hammam Simposio e alla piscina

Hotel Valgrande, Via Nazionale Dresio 241, 28020 Vogogna (VB), Telefono: 0324/842604

Fax: 0324/842603

 Versione stampabile




Torna