La nuova lampada ideata dai giovani designer milanesi di Progetto 25zero1

Miss crystal: gli Swarovski in luce

  Arredo e Design  

Presso ADAM’O EVA - Galleria n. 1 è stata presentata in anteprima Miss Crystal: la nuova lampada ideata dai giovani designer milanesi di Progetto 25zero1.

Una magia di riflessi iridescenti, un gioco di colori che si scompongono in grado di creare un’atmosfera surreale e un effetto scintillante che decora gli spazi: Miss Crystal ha tutte le caratteristiche per presentarsi come un complemento d’arredo unico, dove il fascino e la brillantezza di più di 10.000 Swarovsky inseriti all’interno incontrano un design lussuoso, accattivante e seducente. Oltre a Miss Crystal saranno in esposizione le altre creazioni di questi giovani artisti della “luce”, che tanto successo hanno riscosso al Salone del Mobile 2007: Pupalamp la lampada che si accende con una carezza, Elica che si illumina un con soffio e Mr. Wax che cambia stile nel tempo. Tre creazioni che uniscono tecnica e funzionalità, ad un design esclusivo ed originale. La splendida cornice della galleria ADAM’O EVA per l’occasione ospiterà le nuove opere di Massimo Zerbini, artista in grado di sperimentare materiali e tecniche nuove, per opere d’arte che si dimostrano una perfetta miscela di fantasia, colore ed emozione.

All’evento, inoltre, era presente il noto critico di fama internazionale Carmelo Strano che ha curato l’introduzione al catalogo di Massimo Zerbini e che delle sue opere afferma “scaturisce un gioco sottile tra forma e contorno e sembra quasi che quest’ultimo non ci sia per come sopraffatto o sopravanzato dal colore- forma in espansione”.

 Versione stampabile




Torna