Aria nuova in cameretta: design, risparmio energetico, sicurezza: innovazione sotto ogni profilo

Buff®, la nuova linea di umidificatori a ultrasuoni

  Arredo e Design  

Umidificare l’ambiente dove si vive e si lavora significa prevenire vari disturbi fisiologici che spesso colpiscono i bambini, come mal di gola, irritazione delle vie aeree, mal di testa provocati dall’aria troppo secca spesso presente negli ambienti riscaldati. Da oggi nelle migliori farmacie e nei centri infanzia è disponibile la nuova linea di umidificatori Buff®, un design originale che si ispira al mondo degli animali, unendo praticità e affidabilità.

Facile da usare, l’umidificatore Buff®, eroga alla massima potenza vapore freddo e sicuro per oltre 12 ore. Il vapore freddo non solo elimina il rischio di scottature, soprattutto in presenza di bambini, ma rispetto ai tradizionali umidificatori a resistenza o ad elettrodi, Buff®, è in grado di nebulizzare nell’ambiente essenze balsamiche e olii essenziali senza modificarne la struttura molecolare.

Buff® rispetta l’ambiente, la tecnologia ad ultrasuoni infatti permette un forte risparmio energetico con un consumo massimo di 35W rispetto ai tradizionali modelli a resistenza che arrivano ad assorbire fino a 700W. Facendo una pratico calcolo su un utilizzo giornaliero di 8 ore si arriva a risparmiare fino a 20 euro al mese.

La linea Buff®, è un’idea regalo utile e simpatica, un vero e proprio complemento d’arredo che, ispirato alle simpatiche forme di orsetto, rana e pinguino, porta allegria in tutta la casa.

 Versione stampabile




Torna