Dal netto rifiuto dello scorrere del tempo e da oltre vent’anni di esperienza e di ricerca della linea Ishi, orgoglio del gruppo Dafla, nasce ISHI HI-TECH, frutto della più sofisticata tecnologia cosmetica italiana, accurata sintesi di creatività, originalità e rigorosa efficacia.

Ishi – hi tech

  Bellezza e Benessere  

L’impiego di preziose materie prime selezionate in tutto il mondo, unitamente a formule uniche e raffinate, assicura prodotti realmente esclusivi e straordinari, realizzati in quantità limitate.

I prodotti dell’intera linea sono caratterizzati da formule originali ed esclusive e dall’impiego di formule senza conservanti aggiunti, per minimizzare ogni rischio di reazioni allergiche.

Inoltre, sono stati appositamente selezionati per la linea solo i migliori principi attivi, perché sicurezza ed efficacia sono obiettivi primari per i ricercatori Ishi.

Ulteriore valore aggiunto è che solo i prodotti Ishi HI-TECH dichiarano con precisione l’esatta quantità e qualità dei principi attivi presenti, informando il consumatore sulle specifiche proprietà di ognuno di essi e premettendo di apprezzarne la straordinaria ricchezza.

La linea comprende tre prodotti: Anti pollution fluid, fluido protettivo contro gli effetti dell’invecchiamento, The Cream, crema ad azione energizzante, revitalizzante e protettiva e Intensive detoxyfing serum, siero intensivo purificante e detossinante anti-stress.

THE CREAM

Crema ad azione energizzante, revitalizzante e protettiva

Questa crema preziosa e all’avanguardia, frutto della più avanzata ricerca tecnologica italiana, dal tocco morbido e lussuoso, è caratterizzata dall’eccezionale ricchezza di principi attivi, idratanti e nutrienti, come gli amminoacidi Leucina, Arginina e Glicina, o come i Liposomi ai Ceramidi, un sistema naturale di microincapsulazione, usato per proteggere e trasportare sulla pelle questo prezioso principio attivo, importantissimo nel mantenimento dello strato idrolipidico cutaneo, impedendo una troppo rapida disidratazione, e ancora come l’olio di Jojoba, emolliente e seborestitutivo.

Inoltre i principi protettivi e riparatori presenti favoriscono i processi fisiologici con cui la pelle contrasta i molti fattori degenerativi dell’invecchiamento; tra questi sono fondamentali gli estratti di alghe marine e le proteine del Riso, unitamente al Collagene e all’Elastina responsabili dell’elasticità e del turgore cutaneo, ingredienti capaci di inibire gli enzimi di degradazione di proteine.

La presenza aggiunta del Betaglucano, eccezionale principio attivo di ultima generazione dalle molteplici applicazioni, è in grado di aumentare l’efficienza dei naturali processi difensivi cutanei, in risposta all’esposizione ai raggi UV-A e all’aggressione dell’inquinamento.

La sinergia degli estratti di Hamamelis e galle della Quercia aiuta la pelle nella conservazione del normale pH, mentre la Vitamina C, utilizzata in una sofisticatissima e particolarmente stabile micro-emulsione a rilascio controllato, ha proprietà energizzanti e stimolanti antinvecchiamento.

Per finire, la miscela di antiossidanti naturali costituita dalla Vitamina E e dall’estratto di Vite rossa è estremamente attiva nel ridurre la formazione di radicali liberi, indotta dall’esposizione agli UV-A e dall’ambiente esterno.

La crema rappresenta il massimo per le pelli delicate e mature, per contrastare efficacemente le conseguenze della disidratazione, dell’invecchiamento cutaneo e dell’inquinamento ambientale: una scelta obbligata per chi vuole solo il meglio.

Usata quotidianamente sulla pelle ben struccata e ben pulita, offre risultati straordinari e visibili fin dalle prima applicazioni, contro il grigiore e la stanchezza.

 Versione stampabile




Torna