L’arrivo dell’estate è l’occasione perfetta per regalare o regalarsi un weekend di benessere, approfittando di un evento culturale unico ed affascinante immerso in un paesaggio suggestivo

Cinema e arte protagonisti a Villa delle Ortensie

  In viaggio tra gusto e cultura  

Ecco quindi che Villa delle Ortensie ha creato per i propri Ospiti uno speciale pacchetto Cinema&Relax nei weekend 18- 20 luglio e 25-27 luglio 2008.

Nella vicina Bergamo, infatti, dal 18 al 26 luglio torna uno degli eventi più attesi della città: il Festival Internazionale del Cinema d’Arte, manifestazione cinematografica organizzata dall’Associazione Internazionale del Cinema d’Arte, giunta alla sua settima edizione.

Due saranno i concorsi all’interno della manifestazione: “Cinema d’Arte”, con opere realizzate su temi legati all’Arte in tutte le sue forme e “Sottoventi”, segmento internazionale con cortometraggi a tema libero.

Questo week end è quindi l’occasione ideale per regalarsi due giorni, immersi nella natura della Valle Imagna e a pochi chilometri da Bergamo. Villa delle Ortensie, propone, al rientro dalla manifestazione, esclusivi trattamenti specifici per l’estate e per chi desidera dedicare un po’ di tempo per ritrovare l’equilibrio fisico e mentale.

Il pacchetto comprende: 2 notti in mezza pensione, ingresso libero a palestra e piscina, 1 peeling viso esfoliante, 1 vinoterapia con idromassaggio, 1 massaggio da 50’ rilassante

Un weekend di cultura e benessere nella rilassante cornice della Val d’Imagna, un regalo unico per il corpo e per la mente.

VILLA DELLE ORTENSIE - Tel. 035851114 - www.villaortensie.com - info@villaortensie.com

 Versione stampabile




Torna