Un nuovo prodotto per viaggiare in libertà e sicuri per lavoro

April Italia: “Passepartout”

  Novità aziendali   

April Italia, la filiale di April Group, che commercializza servizi assicurativi con prodotti propri o costruiti con compagnie assicurative proprie e non, proseguendo nell’efficace strategia che prevede il costante arricchimento di prodotti, ha presentato al mercato Passepartout, il nuovo Piano Sanitario ed Infortuni studiato e realizzato per aiutare le aziende a preservare la salute e l’indennità di dipendenti e collaboratori che viaggiano per lavoro.

Il prodotto completo e flessibile è caratterizzato da un’alta gamma di prestazioni ed offre la soluzione più adeguata in caso di inconvenienti durante i viaggi di lavoro in Italia e all’estero, unitamente ad un’assistenza costante e personalizzata.

Il nuovo Piano, fornito da Cassa di Assistenza, include consulenza e soccorso totale alle persone in caso di malattia, infortunio, ricovero ospedaliero, invalidità, decesso, perdita bagaglio nonché tutti i servizi di assistenza necessari per prestare soccorso a coloro che si trovino in difficoltà.

A conferma del reale impegno che April Italia ripone nel rapporto tra qualità e innovazione, tra flessibilità e sicurezza, Passepartout fornisce a coloro che aderiscono al Piano Sanitario vantaggi esclusivi consentendo la completa defiscalizzazione del premio versato. Oltre a ciò prevede un rimborso delle spese mediche fino ad un massimale di € 750.000 e offre la possibilità di non compilare alcun questionario. E’ inoltre prevista una tariffazione per destinazione concedendo al cliente l’opportunità di affrontare una spesa adeguata in relazione al paese visitato durante il viaggio di lavoro.

L’occasione di ampliare l’offerta commerciale - ha dichiarato Andrea Cipriano, Amministratore Delegato e Direttore Generale di April Italia – rientra in una strategia più ampia di sviluppo che consentirà ad April Italia di affermarsi costantemente in modo competitivo ed efficiente sul mercato del Business Travel posizionando Passepartout quale prodotto capace di offrire pari equilibrio ed importanza tanto alle coperture Infortuni e Malattia quanto a quelle di Assistenza.

http://www.aprilitalia.com/index.asp

 Versione stampabile




Torna