G705 organizza la vita di ciascuno nel migliore di modi

Nuovo Sony Ericsson G705: un perfetto assistente personale

  Nuove Tecnologie  

Questo elegante telefono slider, dotato di uno schermo da 2,4 pollici, permette agli utenti di navigare su internet ad alta velocità (3G) e con browser Full HTML. Basta, infatti, premere un semplice tasto per accedere direttamente a Google™. Se la pagina visualizzata risulta troppo piccola basta premere il tasto veloce per lo zoom del web o ruotare il telefono per cambiare automaticamente la visione della pagina.

Il G705 è ideale per coloro che hanno bisogno di uno strumento per organizzare la loro vita. - afferma Catherine Cherry, Global Product Marketing Manager di Sony Ericsson - Questo telefono facilita la gestione della propria giornata, possiede tutto ciò che occorre per tenere traccia delle attività quotidiane ed è perfetto per mantenere sempre un contatto diretto con i propri amici. Inoltre, il G705 consente di essere sempre aggiornati grazie al browser Full HTML, alla funzione email e al desktop feeds RSS, il tutto supportato da una velocità 3G.

Con il G705 è possibile essere aggiornati grazie ai feeds RSS disponibili direttamente sul desktop del telefono. Notizie sportive e di cronaca da tutto il mondo saranno sempre a portata di mano. La fotocamera da 3.2 megapixel e le innovative caratteristiche video rendono ancora più immediato l’upload delle foto migliori e dei video più divertenti sul web e ne velocizzano la condivisione con gli amici. La connessione Wi-Fi™ può essere utilizzata per l’upload di immagini, per creare un picture blog o per scaricare musica e video dai siti preferiti direttamente sulla memory card da 1GB del telefono. Anche il relax è assicurato con la radio FM incorporata.

Il sensore satellitare aGPS combinato con Google Maps™ e Wayfinder™ saranno strumenti indispensabili per orientarsi e per trovare qualsiasi punto d’interesse.

Insieme al G705, viene annunciato anche il G705u, il primo telefono UMA di Sony Ericsson. La tecnologia UMA consente agli utenti di passare dal network mobile a quello locale grazie alla doppia capacità GSM/Wi-Fi™. Il G705u è distribuito in esclusiva dall’operatore Orange.

Inoltre, Sony Ericsson annuncia una partnership con Google™. In base all’accordo, YouTube™ sarà integrato in alcuni dei prossimi modelli Sony Ericsson. Questo consentirà agli utenti di caricare e scaricare video direttamente dal loro cellulare su YouTube™. Il G705 sarà compatibile con YouTube™. Altri modelli con le stesse caratteristiche saranno lanciati in futuro.

Caratteristiche del nuovo G705: Schermo da 2.4 pollici – Browser Full HTML - Rotazione automatica, per cambiare la visione dello schermo da “portrait” a “landscape” con la semplice rotazione del telefono - Tasto veloce per accedere a Google direttamente dallo schermo - aGPS incorporato e combinato con Google Maps for Mobile e Wayfinder - Wi-Fi e DLNA certified - Fotocamera da 3.2 megapixel per scattare e condividere le foto migliori via Bluetooth- Compatibile con YouTube per scaricare e caricare video ed immagini.

Il G705 e il G705u (in esclusiva con Orange) è un dispositivo GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSDPA 2100. IL G705 sarà disponibile in mercati selezionati nelle versioni colore Silky Gold o Majestic Black a partire dal quarto trimestre 2008. Il G705u (in esclusiva con Orange) sarà disponibile in mercati selezionati nella versione colore Luminous Black. Il G705 sarà disponibile in un’altra versione per i mercati americani e supporterà i network GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSUPA 850/1900/2100. Il G705 sarà disponibile nei maecati americani a partire dal primo trimestre 2009.

Per ulteriori informazioni: www.sonyericsson.com

 Versione stampabile




Torna