La cornice digitale IDP-100 Digital Photo Frame è un strumento comodo, facile da usare ed elegante per conservare e condividere le proprie foto

Sony Ericsson lancia la sua prima cornice digitale

  Nuove Tecnologie  

IDP-100 Digital Photo Frame è l’accessorio ideale da abbinare ai cellulari Sony Ericsson Cyber-Shot consente, infatti, di archiviare e mostrare le migliori immagini di ciascun utente. Le foto possono essere scattate sia con cellulari Sony Ericsson Cyber-Shot che con qualsiasi fotocamera. Inoltre, trasferire le immagini è semplice e può essere fatto via Bluetooth, chiavetta USB, e schede memoria come M2 card, micro SD, SD o MS Duo.

La finitura grigio scuro dona eleganza alla cornice e si adatta a qualsiasi ambiente in cui è inserita. Con il suo schermo da 7 pollici, IDP-100 Digital Photo Frame visualizza le foto sia in formato “portrait” che “landscape” e può essere appeso al muro o collocato su una scrivania.

I ricordi non hanno prezzo e sono insostituibili - ha affermato Jacob Sten, Head of the Accessories Division di Sony Ericsson - IDP-100 Digital Photo Frame è l’accessorio perfetto da abbinare ai telefoni Sony Ericsson Cyber-shot e permette di condividere i migliori scatti e di visualizzarli con un’ottima qualità video. IDP-100 può essere utilizzato per archiviare le immagini contenute in qualsiasi fotocamera fino ad un massimo di 500 foto. Una volta caricate, le immagini vengono automaticamente ruotate, migliorate e ridimensionate per facilitarne la visualizzazione.

IDP-100 Digital Photo Frame è lo strumento perfetto per chi possiede il cellulare Sony Ericsson C905 Cyber-shot, il primo dotato di una fotocamera da 8.1 megapixel. L’abbinamento di IDP-100 con il C905 è ideale per chi desidera mostrare le proprie foto con la migliore qualità possibile. Le immagini possono essere visualizzate e gestite tramite un menu touch sensitive che consente di scegliere tra diverse opzioni. In più, il Digital Image Correction (DIC), di cui è munito IDP-100, corregge automaticamente le immagini, assicurandone una visualizzazione perfetta (correzione del colore, miglioramento delle tonalità e dei contorni).

Caratteristiche tecniche: Schermo LCD da 7 pollici per una visualizzazione perfetta - Rapporto d’aspetto: 4:3 o16:9 - Angolo di vista: 140º (H)/140º (V) - Vita: con luminosità 50%: 10,000 ore - Auto-rotazione e ridimensionamento automatico - Schermo di altà qualità con colori vivi e brillanti - Bluetooth incorporato per il semplice trasferimento delle immagini - M2 Memory Stick e USB compatible per avere diversi modi per scaricare le proprie foto - Archivia fino a 500 imagini nella memoria interna - Tasto di controllo sulla cornice, nessuna necessità del telecomando - Orologio internazionale con tre fusi orari.

Con IDP-100 le immagini possono essere facilmente archiviate e mostrate nel loro aspetto migliore.

IDP-100 è compatibile con tutti i cellulari che possiedono M2 card, micro SD, SD e MS Duo, interfaccia USB o Bluetooth. Sarà disponibile in mercati selezionati nella versione colore grigio scuro a partire dal quarto trimestre.

Per ulteriori informazioni: www.sonyericsson.com

 Versione stampabile




Torna