Il 3 ottobre, la riviera ligure e l’Hotel Portofino Klum sono stati lo scenario della nuova edizione 2008 del Business In Deep, l’incontro annuale organizzato da STRHOLD divenuto punto di riferimento per i principali operatori ICT

Business in Deep 2008

  Nuove Tecnologie  

Rapporto fiduciario tra Technology Partner e Cliente Finale: come crearlo e farlo crescere nel tempo, questo il titolo dell’evento e uno dei temi centrali di questa edizione del Business in Deep, l’evento annuale organizzato da STRHOLD divenuto un momento tradizionale di riflessione e confronto tra gli operatori del mercato IT.

Certamente punto di partenza per costruire una relazione di fiducia è la capacità del Technology Partner di selezionare sul mercato le soluzioni che meglio interpretano le esigenze delle imprese. Da qui la scelta di presentare quattro aree tecnologiche oggi essenziali per le organizzazioni che intendono migliorare le loro performance: Document & Content Management, Business Intelligence, Security, Business Efficiency & Virtualizzazione.

Come ogni anno, il confronto tra i partecipanti ha costituito il cuore dell’evento ed è stato animato da alcuni dei maggiori partner di STRHOLD, tra i quali: IBM, Cognos, Adobe, Novell, Sun e Micro Focus. Il primo prestigioso intervento è stato riservato all’Osservatorio del Politecnico di Milano che, attraverso la relazione del Prof. Stefano Mainetti ha illustrato l’attuale scenario del mercato IT e le sue linee evolutive. 

I partecipanti hanno potuto infine accedere ad un’area espositiva, dove i vendor illustreranno soluzioni, applicativi e strumenti.

La partecipazione al Business in Deep 2008 è stata gratuita.

www.strhold.it

 Versione stampabile




Torna