Un grande concorso per vincere una magica notte a New York

DKNY Delicious Night

  Bellezza e Benessere  

Un’inebriante esplosione di energia che pervade il corpo e spinge a consumare la notte fino all´ultimo attimo. E’ questa la notte a New York. adesso la si può anche respirare e imprimere sulla pelle. Delicious Night cattura alla magia di una città illuminata dalla luna, intrigante e proibita, elettrica e seducente

Delicious Night è al tempo stesso un profumo unico è un´esperienza da vivere: un fresco cocktail di pompelmo, zenzero e Martini alla mora, scintille elettriche di vellutata frenesia, un voluttuoso bouquet di orchidee della notte, di petali satinati di gelsomino e di iris viola.

Incenso nero, estratto di mirra e patchouli completano questa avventura dei sensi.

La bottiglia Delicious Night invita a mantenere le promesse della notte con un design sensuale a forma di mela, icona della famiglia Delicious, un´etichetta con un logo rosa intenso come un segnale al neon una scatola nera e lucida che parla della New York notturna.  

In occasione del lancio di Delicious Night, DKNY presenta un’iniziativa davvero accattivante. Presso le profumerie concessionarie DKNY, acquistando la nuova fragranza Delicious Night sarà possibile partecipare all’estrazione finale di un magnifico viaggio a New York per due persone, con soggiorno nell’elegante Intercontinental Barclay Hotel, nel cuore di New York, perfetto per assaporare l’energia della città, sia di giorno che di notte e visitare tutti i locali più trendy suggeriti dalla stilista. 

Ma non è tutto; i fortunati vincitori saranno coccolati con una fantastica minicrociera in bateaux attorno all’isola di Manhattan, con cena inclusa, e potranno concedersi un esclusivo shopping presso lo store DKNY con lo sconto del 25%!!!! 

Ed ancora, bellissimi premi di ”consolazione” per altre 10 fortunate: dal 2° al 11° premio un orologio gioiello firmato DKNY, un look scintillante dal design originalissimo. Davvero favoloso. 

Partecipare è semplicissimo, basta recarsi in profumeria, acquistare una fragranza e ritirare la cartolina del concorso che riporta tutte le informazioni e le modalità di partecipazione. Termine del concorso: 8 Gennaio 2009. L’estrazione finale avverrà entro il 13 gennaio 2009. Modalità del concorso sulle cartoline distribuite presso tutti i punti vendita DKNY sul territorio nazionale.

 Versione stampabile




Torna