Novità su internet

Qatar Airways lancia il suo website in italiano

  In viaggio tra gusto e cultura  

Da qualche giorno è on-line la versione italiana del website di Qatar Airways, sino ad oggi disponibile solo in inglese, francese, tedesco, arabo, cinese, giapponese e coreano.

L’indirizzo elettronico del nuovo sito è www.qatarairways.it, raggiungibile anche attraverso il sito internazionale della compagnia www.qatarairways.com.

L’immagine si apre su una pagina di facile e immediata consultazione che contiene numerose informazioni e indicazioni pratiche di grande utilità per il potenziale viaggiatore. Sul sito è infatti possibile effettuare sia prenotazione dei voli sia il check in on-line; consultare orari e collegamenti aerei; scegliere e confermare prenotazioni alberghiere e noleggio auto, ottenere informazioni sulla compagnia aerea e sul programma di fidelizzazione Privilege Club.

Il sito inoltre presenta e visualizza le destinazioni per le quali la Compagnia offre al momento tariffe speciali e permette di accedere a tutte le tariffe praticate per le oltre 80 destinazioni con le quali Qatar Airways collega dall’Italia con i suoi 11 voli settimanali (7 da Milano e 4 da Roma).

E ancora il sito contiene una dettagliata descrizione scritta ed una suggestiva e dinamica illustrazione visiva di tutti i servizi di terra e di volo – dal Premium Terminal dell’aeroporto di Doha con i suoi impianti termali alle caratteristiche di qualità di First e Business Class –; il modulo di iscrizione per ricevere via mail la e-Newsletter in italiano e persino l’accesso a un Tour virtuale attraverso le molteplici attività e proposte di Qatar Airways.

La disponibilità del nuovo sito in lingua italiana, destinato a facilitare e semplificare i rapporti con la clientela, rappresenta – ha dichiarato Il Direttore Generale di Qatar Airways Italia, Morena Bronzetti – un ulteriore passo in avanti nella strategia commerciale della Compagnia, che mira ad offrire i suoi servizi di altissima qualità ad un mercato sempre più vasto e qualificato, secondo una politica di fidelizzazione che l’utenza italiana ha dimostrato, negli ultimi mesi, di gradire e di apprezzare in modo particolare, come confermano i nostri risultati di traffico.

L’avere ora affiancato alle altre principali versioni multilingue anche la versione in italiano – ha aggiunto Bronzetti – testimonia il grande interesse con il quale la Compagnia guarda al mercato italiano, nella prospettiva di un incremento ulteriore della sua presenza e della sua offerta di traffico passeggeri e merci.

Ulteriori informazioni: www.qatarairways.it - www.qatarairways.com.

 Versione stampabile




Torna