La prima lavanderia pensata per il popolo degli sportivi.

INDESIT presenta LAUNDRETTE

  Bellezza e Benessere  

Indesit presenta Laundrette, la prima lavanderia in palestra: dal 13 settembre a Milano nei club Tonic di Via Cassinis e Via Mestre, é possibile entrare nel mondo Indesit Laundrette. Il progetto pilota nasce a Milano dove la cultura del benessere e del fitness richiede nuove
iniziative e nuovi servizi dedicati ad un pubblico sempre più esteso.
Indesit,da sempre vicina a questa realtà, ha realizzato la prima grande lavanderia in palestra, mettendo a disposizione le sue lavabiancheria e asciugatrici funzionanti nei club Tonic di Milano.
Indesit Laundrette è un progetto pensato per gli sportivi che vanno frequentemente in palestra: il servizio offre loro la possibilità di utilizzare le lavabiancheria e le asciugatrici Indesit con i programmi specifici di lavaggio dei capi sportivi e tecnici e delle scarpe da ginnastica brevettati Indesit direttamente in palestra, 7 giorni su 7, dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.
Indesit lava e asciuga i capi degli sportivi La lavabiancheria WIXXL 146 e l’asciugatrice ISL 70 C Indesit hanno programmi studiati appositamente per il lavaggio delle fibre sintetiche e delle scarpe da ginnastica
Indesit ha pensato a una lavatrice e ad un’asciugatrice che conciliano la passione per la comodità, l’estetica, la robustezza e l’ergonomia con le passioni dei più sportivi:
jogging, spinning, palestra, calcio e ciclismo.
Le lavabiancheria Sport Indesit WIXXL 146 e i dryers Indesit ISL 70 C si distinguono per i cicli di lavaggio e asciugatura dedicati ai capi tecnici e sportivi, e un programma specifico per lavare e asciugare le scarpe da ginnastica.
Presente in entrambi gli elettrodomestici, Special Sports è il programma che permette di lavare e asciugare gli indumenti sportivi, ed è particolarmente indicato per i capi sintetici da palestra che non hanno bisogno di essere stirati.
E’ pensato per chi ama praticare attività sportive e si allena spesso, ed ha l’esigenza di avere i vestiti puliti e pronti da indossare per l’allenamento successivo in tempi brevi.
Indesit ha brevettato anche il primo programma dedicato alla cura delle scarpe sportive:il ciclo Special Shoes, infatti, trattiene le scarpe sulle pareti del cestello durante il lavaggio, mantenendone così intatta la qualità, evitando che urtino tra loro, che si sfreghino, che ricadano una sull’altra ed evitando anche i rumori fastidiosi tipici del lavaggio.
Anche il primo programma dedicato all’asciugatura di scarpe sportive è brevetto Indesit: grazie ad un ciclo delicato e ad uno scomparto apposito asciuga le scarpe in poco tempo senza rovinarle. A questi programmi speciali si aggiungono per la lavabiancheria i 4 programmi Time4You con elevate performance di lavaggio con un notevole risparmio di consumi, l’opzione Scioglimacchia pensata per le macchie più difficili, la funzione Stirafacile che riduce al minimo la formazione di pieghe ed il Delay Timer che ritarda la partenza del ciclo fino a 9 ore:
ore 9:00, prepara il carico, dosa il detersivo ed esci per andare in ufficio;
ore 18:00, torna casa e togli il contenuto dal cestello, la lavatrice ha appena finito!
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna