Pensato per efficienza, velocità, comfort e semplicità unisce la potenza delle prestazioni al design dalle linee eleganti e moderne.

Dal rivoluzionario sistema acqua-aria nasce il nuovo pinguino De’Longhi

  Nuove Tecnologie  

Dalla tecnologia esclusiva basata sul sistema acqua-aria, De’Longhi crea il nuovo Pinguino: benessere ed efficienza racchiusi in un design dalle linee sinuose.

Il nuovo Pinguino acqua-aria, grazie al sistema ad acqua, brevettato da De’Longhi, offre efficienza senza paragoni superiore a qualsiasi altro sistema refrigerante, limitando i consumi di energia elettrica e comportando un notevole risparmio sui costi di utilizzo.

Il nuovo Pinguino soddisfa tutte le esigenze di fresco benessere con la funzione Turbo Power, che fornisce un’elevata potenza frigorifera rinfrescando l’ambiente rapidamente anche nelle condizioni atmosferiche più difficili e silenziosamente per non aumentare l’inquinamento acustico garantendo quindi il benessere di chi lo utilizza.

Un ampio display LCD con retroilluminazione e un pratico telecomando di controllo, consentono di impostare e visualizzare tutti i parametri di utilizzo e di funzione con estrema facilità: una sofisticata tecnologia nata per dare il massimo della funzionalità insieme ad una grande comodità di utilizzo.

L’esclusiva funzione Water Save garantisce ben 10 ore di funzionamento ad acqua. Una volta esaurita la riserva Pinguino non si spegne ma mantiene il comfort dell’ambiente con il funzionamento ad aria.

Semplice e funzionale, il sistema di riempimento del nuovo Pinguino acqua-aria è progettato per essere utilizzato agevolmente: una piccola e pratica tanica consente di effettuare il pieno d’acqua senza sforzi o addirittura direttamente dal rubinetto con un semplice tubetto estensibile.

L’avanzato sistema di filtraggio dell’aria Biosilver TechSystem, esclusivo De’Longhi, garantisce una perfetta pulizia dell’aria trattata per un benessere totale. Tre stadi differenziati compongono il sistema: un filtro elettrostatico che trattiene le microparticelle di polvere, un filtro antibatterico che si avvale delle naturali proprietà igenizzanti degli ioni d’argento e uno ionizzatore che immette nell’aria ioni negativi. Il nuovo Pinguino De’Longhi è l’unico condizionatore che utilizza un gas refrigerante naturale.

Come l’acqua entra nella vita di tutti i giorni nel modo più semplice e spontaneo, legandosi alle abitudini e alle consuetudini, il nuovo Pinguino De’Longhi diviene prezioso e al tempo stesso irrinunciabile.

(f.d.s. )

 Versione stampabile




Torna