Eurofly ha proposto una gradita sorpresa per tutti i tifosi nerazzurri: Cordoba allo stand presso la BIT

Inter ed Eurofly

  In viaggio tra gusto e cultura  

Un legame forte, quello che lega Eurofly a questa squadra, un sodalizio che è iniziato nella stagione agonistica 2002/2003 e che continua dopo anni di efficiente e sentita collaborazione.

E non poteva essere altrimenti per un’azienda come Eurofly che è divenuta nel tempo sinonimo di affidabilità e sicurezza per tutti i suoi clienti. Oltre al massimo comfort, la compagnia aerea mette infatti a disposizione una vasta gamma di servizi tra i quali catering personalizzati per gli atleti, diversificando la sua offerta per target sempre più esigenti.

Per F.C. Internazionale Milano è importante affrontare tutte le trasferte con la consapevolezza di essere sempre su buone ali, quelle di Eurofly. In questo modo è possibile garantire alla squadra la sicurezza e la comodità di un servizio accurato in tutte le fasi: dal ricevimento a terra alla simpatia e alla disponibilità durante il volo, dalla garanzia di un altissimo profilo tecnico, cura e manutenzione degli aeromobili, alla capacità di affrontare con professionalità, tempismo e... buon allenamento eventuali cambiamenti in corsa del programma.

Uno degli aspetti che sono maggiormente apprezzati da squadra e team tecnico è inoltre la possibilità di personalizzare il servizio di catering, con menù appositamente studiati dagli specialisti per la più corretta alimentazione degli atleti.

Eurofly, leader in Italia nel settore dei voli leisure e vettore ufficiale di F.C. Internazionale Milano è con la squadra milanese protagonista per un altro anno pieno di sfide, per volare sempre più in alto e continuare a raggiungere importanti traguardi in modo leale e coraggioso.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.eurofly.it

 Versione stampabile




Torna