Alla scoperta dei luoghi più affascinanti in cui trascorrere le vacanze presentati dall’agenzia viaggi “Il mondo in piazza” presso il Camaleonte Café

I martedì de “Il mondo in Piazza”

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’agenzia viaggi “Il mondo in piazza” organizza una serie d’incontri con i più importanti tour operator ai quali si può partecipare liberamente recandosi ogni primo martedì del mese, alle ore 21, presso il Camaleonte Café.

Il Camaleonte Café è a Milano, alla Bicocca, in Via Comune Antico, 62, ed è un accogliente locale, che prende nome da un camaleonte appollaiato entro una teca che domina una delle stanze, in cui è possibile gustare aperitivi, cocktails, rapidi spuntini nonché cene curate nei minimi particolari. Il Café si propone come luogo di ritrovo con serate a tema, esposizioni d’artisti emergenti, jam sassion e itinerari gastronomici.

“Il mondo in piazza” è un’agenzia che, oltre ad offrire le classiche vacanze da catalogo, ama proporre ed organizzare itinerari più impegnativi al di fuori dei normali circuiti turistici e viaggi su misura per i clienti più esigenti. In quest’ultima attività Michela Rivolta, titolare dell’agenzia, ha un fiuto tutto particolare che le permette di entrare rapidamente in sintonia con il cliente e proporre esattamente quello che lui desidera.

Negli incontri del primo martedì del mese i tour operator invitati presentano le loro proposte turistiche illustrandole con cataloghi e video e sono a disposizione del pubblico per domande ed approfondimenti.Le serate sono vivacizzate dall’estrazione di buoni viaggio e gadget, oltre a buoni sconto offerti dal Camaleonte Café.

Il primo incontro organizzato da “Il mondo in piazza” ha avuto luogo martedì 6 marzo.

L’operatore turistico Veratour ha presentato i vari villaggi Vera Club sparsi per il mondo, con particolare riferimento alle novità 2007: il Veraclub Elyros a Creta, il Veraclub Thalassa a Kos ed il Veraclub Eos Village in Sardegna.

Il prossimo incontro, previsto per martedì 3 aprile, riguarderà le proposte di vacanze in house-boat sui fiumi e canali europei presentate da Loft Studioviaggi, un tipo di vacanza oggi particolarmente ricercato che permette di gustare tutti i dettagli dei territori attraversati osservandoli da un punto di vista non certo usuale.

Per ulteriori informazioni: “Il mondo in piazza”, V.le Rimembranze di Greco, 55, Milano- Tel. 02/67100096 - Fax 02/67075707- info@ilmondoinpiazza.it - www.ilmondoinpiazza.it

Andreina Miotti

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna